delle cose importanti si vede ben un cavallo in più :haha: , sospensioni migliorate (?), e sopratutto il restyling interessa anche i fari posteriori, magari non sono più lexus
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
La cosa più intelligente, vista di persona, che potevano fare è stata l'eliminazione del porta targa anteriore sostituito da una semplice staffa nella griglia.
Praticamente hanno evitato di deturpare il muso con un metro quadrato di plastica nera, piazzarci due pozzi artesiani per fissarla e che i miatisti spendessero soldi per togliere quell'orrore.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
quindi è qualcosa di più che un leggero lift
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Mahh....i cambiamenti sno riferiti alle versioni USA...magari sulle versioni europee cambia poco....comunque le foto apparse su autoblog del Facelift mi sembrano realistiche....ed oltre tutto il 2009 corrisponde al 20° anniversario della nascita della NC...x cui aspettiamoci qualcosa di più che 2 o 3 nuovi colori e l'indicatore della temp.est. ....le modifiche alle sopensioni penso possano essere quelle adottate sulla RC...!!! : Thumbup :
p.s. settimana prossima (fine)comunque oltre alla patente restituita avrò un'altra novità....magari potrò darvi qualche notizia in più in anteprima....!!!! :roll: :angel2:
Miaooo(@)!!! : Chessygrin :
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
beh non pochi cambiamenti direi...e sembrerebbe anche qualcosa delle plastiche interne, in generale a me ME PIACE..
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK