Mollicato Ha scritto:Pensavo che per il comparto posteriore i gruppi ottici potessero essere solo migliorati (difficile fare peggio...personalmente è l'unica parte della NC che non gradisco esteticamente) ma mi sbagliavo!!! Perché sporgono fuori dalla carrozzeria?!?
è l'effetto dell'accorciamento e ingrossamento del paraurto posteriore...anche se in effetti i fari non seguono la sagoma del parafango/paraurti...
nell'insieme è sicuramente + grintosa, anche se ha perso il collegamento con la NA...adesso è + simile alla NB-FL (veri presa d'aria trapezoidale )....assomiglia alla S2000 dite....secondo me è più vicina al FL della RX8..!!!
Avete notato che il tunnel centrale è stato ridisegnato???Il cassettino centrale è ridisegnato e imbottito...e mi dà la sensazione che le plastiche siano diverse....+ lisce....anche i comandi della ventilazione e l'impianto integrato sono differenti.....e qualcuno dice che i sedili sembrano ridisegnati, nella foto della RC aperta l'imbottitura laterale del sedile sembra + alta e panciuta.....!!!
miaooo(@)!!!! : Chessygrin :
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Decisamente meglio il tunnel centrale con un cassettino rivestito e senza quelle brutte righe.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
:deg:
pessima,è stata appesentita e basta..
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
dietro fa schifo.
davanti e migliorata, ma quei fanali sono rimasti gli stessi......!
: Frown : : Frown : :a_39:
[center:2vx9hfpm]Occhio al retrovisore, t3nity è tornato!![/center:2vx9hfpm]
T3nity story: [center:2vx9hfpm]Piscina 1.600 (splendida ed intramontabile)- Rx8 velocity Red (una disavventura) - Twin 1.800 (la mia MELA)[/center:2vx9hfpm]
la parte che meno mi convince resta il frontale: ha perso pulizia di linee rispetto all'originale...poi è sproporzionato, la bocca dovrebbe essere tra i fari(come la RX8), invece va oltre...i fari posteriori non mi dicono nulla, sono a led?
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
nonostante ho una fl il muso della nc nuovo non mi piace proprio....preferisco il vecchio!
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
mi incuriosisce la storia dei pistoni sul 2,0....comunque il cambio con comandi al volante c'era già da tempo in alcuni mercati esteri
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A