mr.magoo87 Ha scritto:Ciao Lio
Come va??
Come mai cambi la NC???
Ciao Mago!
Va abbastanza bene, tnx.
La cambio perchè sono passati 3 anni, e dopo 3 anni il sedile prende la forma del mio *****. Siccome sono dimagrito, ora ci navigo
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
AAAAahahahhahahahahahah
bella la s2000,sarebbe un bel ritorno per te... e se fosse 350Z o 370Z?????
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Mi piacciono, ma paragonate alla NC o alla S2000 le ho sempre trovate degli elefanti.
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
Vero...
Lotus Europa?? : WohoW :
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Liosandro Ha scritto:Ciao a tutti!
Nessuno sembra essersi accorto dei due cambiamenti più importanti...
1) 500 rpm in più al limitatore. Hanno cambiato il range di utilizzo. Con le modifiche al cambio, delle quali sappiamo poco (a parte che hanno rifinito le superfici e cambiato il sincronizzatore 3ˆ-4ˆ) dovrebbe cambiare un po' le sensazioni.
2) Hanno spostato il centro di rollio anteriore di 26mm più in basso, modificando le geometrie...
http://www.egmcartech.com/2008/10/02/20 ... more-26506
Per quanto riguarda l'estetica, io a giugno devo cambiare la mia NC, ed andrò a valutarla. Per ora la sensazione non è positiva. Ma devo vederla live, le foto possono essere fuorvianti. Per ora non mi piacciono assolutamente le pieghe dei sotto porta, quelle sul paraurti posteriore ed i buchi neri attorno ai fendinebbia, che sono troppo spostati all'esterno.
Per ora sto pensando di riprendermi la S2k.
Ciao
Ale
ma no, non farlo! certo che i 500 giri in più al limitatore bisognerebbe sapere da dove arrivano spostato semplicemente più su il limitatore o organi interni più leggeri?
per il baricentro e la modifica delle geometrie bisogna come sempre provare per sapere!
sono sicuro lio che nel link c'è scritto tutto, ma sai la pigrizia...
Improved seat heaters (optional): Shorter warmup times are complemented by five levels of adjustability (as opposed to the previous on/off control) for greater comfort.
per me la migliore modifica è questa :haha: :haha: :haha: 5livelli di scaldasedere:che goduria! : WohoW : :haha: :haha: :haha:
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
sono curioso....molto curioso............curiosissimo,........la mia rc e' del 2007,.....la porto in mazda, aggiungo un caffe' e mi faccio la ncfl..............
nitro-ale Ha scritto:ma no, non farlo! certo che i 500 giri in più al limitatore bisognerebbe sapere da dove arrivano spostato semplicemente più su il limitatore o organi interni più leggeri?
per il baricentro e la modifica delle geometrie bisogna come sempre provare per sapere!
sono sicuro lio che nel link c'è scritto tutto, ma sai la pigrizia...
Albero a gomiti forgiato differente.
Pistoni differenti. (floating)
Molle valvole differenti.
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
giovanni fazio Ha scritto:sono curioso....molto curioso............curiosissimo,........la mia rc e' del 2007,.....la porto in mazda, aggiungo un caffe' e mi faccio la ncfl..............
Non credo che basti un caffè....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
ma si che basta! occorre solo fare come recitano alcune pubblicità: "costa come un caffè al giorno" :haha: per x anni
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
|