This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate)
più la guardo più mi piace l'nc (anzi l'na)
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
ragazzi è una evoluzione che apporta migliorie, anche piccole, rispetto alla versione precedente. l'estetica è soggettiva, a me piace è un po' più sportiva mentre la nostra è più elegante. Alla fine in 20 anni mazda non ne ha mai sbagliata una, ihmo.

2003-2006 Mx5 NB FL 1.6 Mid; Silver/Black
2007- ? Mx5 NC 2.0 High; Gray/Tan
  Cita messaggio
la nuova nc, e' sicuramente piu' attuale, decisamente piu' sportiva,.........puoi giocare su qualche optional e.......il cambio automatico, fidatevi e' bello..........frontale piu' imponente, minigonne........insomma, questa e' la mx5 del 2010, la attuale nc invece la preferiscono i nostalgici, gli enneatisti.........ma non si puo' non dire che il restyling e' molto molto riuscito, pur non sfasciando una bella linea, ne hanno tirato fuori un bel design.................. :?: :?: :?: sono molto molto turbato come mai mazda non si sia resa conto che con un motore ben piu' potente, avrebbe formato un nuovo mito, con la corsa hai cavalli, questa bellissima linea e quel gran telaio.........con un motore serio, sarebbe stata la MIGLIOR MX5 di sempre........ :?: :?: :?:
  Cita messaggio
quoto
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
bio84 Ha scritto:un pò come quelli dell'nb con l'FL
:haha: :langue:

A me la FL è piaciuta subito di più della NB. Questa è pacchiana con quel frontale.....

giovanni fazio Ha scritto:....il cambio automatico, fidatevi e' bello..........

Come fai a dirlo?????

Una cosa è l'automatico su una berlina, una sw o un suv, un'altra è su una sportiva!

Sarà da vedere se è un automatico sportivo o un adattamento, solo allora si potrà dirlo. Su una MX5 o ci metti un cambio superveloce con doppia frizione o è meglio lasciar perdere.......... E certamente non sarà così altrimenti costerebbe troppo!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
si sul cambio al volante concordo con Spiderman, bisogna provarlo. Considerando che molte auto, anche supercar, vengono criticate per il cambio lento vedremo cosà monterà mazda
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
basta pensare alla porcata che aveva l'SLK che costa moooolto più della mazda
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
a parte il cambio automatico (che penso interesserà allo 0,0001% degli acquirenti MX.. :roll: ) sono le modifiche interne al motore che mi interessano....sulla potenza mi aspetterei visto l'anniversario(20°) qualcosa di + esclusivo....poi magari a sorpresa ci ritroviamo qualcosa di + che un'allestimento personalizzato....!!! :roll:

Miaoooo(@)!!!! : Chessygrin :

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
belushi65 Ha scritto:a parte il cambio automatico (che penso interesserà allo 0,0001% degli acquirenti MX.. :roll: )
Il cambio al volante, invece, mi sembra la cosa più interessante :langue:
  Cita messaggio
quotissimo, fin che uno non lo prova, dice sempre la stessa cosa,........il purista........frizione............sgommate..............pomello in mano.........e' troppo lento............. ecc..............ma quando hai provato un seguenziale al volante di una sportiva,......poi non ne puoi fare piu' a meno........
  Cita messaggio