Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
a volte ritornano....
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
a me pare troppo peugeot
il mio preferito èper NC è sempre il paraurti Mazdaspeed
magari per dare un tocco di aggressività, con i fender flares... :love:
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
secondo me la NC con un muso che dico io (paraurti usa o mazdaspeed) merita molto piu della ncfl con l'originale non saprei
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
IMHO il muso della NBFL è imbattibile quanto a linea, quello della NA invece ha un fascino incredibile.
Sulla NCFL fari e fendi mi piacciono, anche la parte bassa che sale un po' su mi piace, l'unica cosa (che rovina molto) la bocca: andava fatta in richiamo alle altre, e cioè che rientrava molto, più piccola ma più incazzata.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
... ho unito la discussione con quella "ufficiale" sulla NcFl.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
matteo69 Ha scritto:P & R' Ha scritto:Hai mai visto una Pejo' nera top rasoterra di velluto nero?
NO! E allora, piano con certi commenti.
prima il tortello adesso il peugeot(che io non vedo) .............bla
Matteo, onde evitare fraintendimenti ......... non capisco.
A me la NCFL non dispiace.
Nera con bordino cromato nella bocca non dovrebbe essere male.
Non ci vedo tutto questo pejo-ttamento, piuttosto un richiamo alla S2K per i fendi.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
....proprio stamattina ricontattato per l'enneima volta il call-center Mazda Italia: secondo la simpatica signorina la commercializzazione dovrebbe cominciare nel primo trimestre 2010; niente anc riguardo a prezzi, allestimenti, optionals ecc. ecc......l'ufficio Marketing li sta ancora approvando (che caxxo c'avranno da approvare non lo so, manco stessero parlando della Reventon). Mi auguro solo, a questo punto, che tengano in debito conto il fatto che sta caxxo di NCFL quando e se la faranno uscire in Italia sarà già un modello (non dico vecchio ma) sicuramente dalla durata breve, considerato che oggi un restiling dura al massimo tre o quattro anni e che, grazie all'altissima scienza commerciale di Mazda e/o Mazda Italia (se li dividessero loro i meriti di questa minchiata), uno sarà già abbondantementer passato; senza parlare del fatto che, frattanto che ci pensano, si sono già sputtanati l'effetto novità sul mercato (c' è gente che si è rotta abbondantemente le palle di aspettare e ha comprato altro).
P.S.= dimenticavo: sicuro sicuro che gli idioti siamo sempre noi italiani che non capiamo, non ci arriviamo, non.....?????? ma va' cagher!!!!!!
enzorettino Ha scritto:...l'ufficio Marketing li sta ancora approvando (che caxxo c'avranno da approvare non lo so, manco stessero parlando della Reventon). E' arrivato il nuovo amministratore delegato, Wojciech Halarewicz,...sono ancora impegnati nei party di benvenuto! :chessygrin:
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
|