This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fari posteriori che FORSE non sono tamarri
#1
siccome devo sostituire i fari posteriori della mia nb per completare il restyling in FL, mi sono capitati questi fari cercando sull'ebay tedesco.

mi sembrano gli unici fanali posteriori per ora visti senza darmi immediatamente l'idea dei soliti lexus o le classiche tamarrate inguardabili :chessygrin:

voi cosa ne pensate?

io già mandato due mail per avere informazioni (in inglese) ma non ho ricevuto alcuna risposta. :a_23: Banghead

http://www.ak-tuning.com/catalog/ledrue ... -5566.html
  Cita messaggio
#2
Sai che ti dico?

Non sono propriamente l'anti-tamarraggine, però non mi dispiacciono perchè io amo i LED.

Non vorrei solo che fossero pieni di cromature una volta posti al sole... in quel caso sarebbero IPERTAMARRI
Alberto
  Cita messaggio
#3
ti faccio una domanda un pò strana....


non è che su una nb del 98, un faro a led sembra esagerateamente posticcio?

non avendo le targhe di ultima generazione, può sembrare un pò "anacronistico" un faro del genere...

o è solo una mia sega mentale.... :a_39:
  Cita messaggio
#4
Forse sì... però è anche vero che la macchina uno la rende come preferisce Thumbup

p.s. ti è andata malino perchè se mettevi sto post oggi pomeriggio ti offrivo 2 fanali perfetti per FL... ora ne ho uno solo, però magari l'altro lo reperisci Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
#5
Non sono così male..
anche se non adoro i led e soprattutto non oem :chessygrin:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#6
diciamo che li ho anche presi in considerazione perchè ho l'auto nera, cerchi neri, ora voglio prendere le lamin-x per i fari anteriori e forse questi essendo a sfondo nero, potevano essere una buona soluzione.

i tuoi li hai dati via?

io preferirei prenderli tutti e due insieme ...almeno mi tolgo in una volta sola il problema
  Cita messaggio
#7
nippe Ha scritto:Non sono così male..
anche se non adoro i led e soprattutto non oem :chessygrin:


però vedo che non suscitano l'eresia come tutti gli altri... :chessygrin:

io mi ero preparato anche un lavoretto per vedere come stavano

[Immagine: mxledaccesi.jpg]

[Immagine: mxledspenti.jpg]
  Cita messaggio
#8
Dopo aver visto le foto posso solo dire una cosa:

BELLI!

Mi piacciono assai!

Solo spero che dal vivo non abbiano troppe cromature
Alberto
  Cita messaggio
#9
ora...come faccio a pagarli? io paypal non ho idea di come funzioni..... Banghead

bonifico?
ma verso la germania quanto costa....
  Cita messaggio
#10
In pratica paypal lo associ ad un conto/carta prepagata e lui scala direttamente i soldi da lì.... nulla di particolarmente complesso Thumbup

Se hai i bonifici online gratuiti puoi farlo diretto in germania, tanto basta l'iban ormai
Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Fari di che tipo Roberto_mx5_rf 0 13 1 ora fa
Ultimo messaggio: Roberto_mx5_rf
  [NB FL] Fanali posteriori UK nostromo 2 766 06-06-2023, 19:25
Ultimo messaggio: nostromo
  [NC/RC] Smontaggio fanali posteriori NC Kiotor 0 461 28-05-2023, 21:19
Ultimo messaggio: Kiotor
  [ND] Riverniciare alette posteriori minigonna Helumy 8 1,597 18-08-2022, 16:57
Ultimo messaggio: nic65
  [NC] Fari anteriori con macchia di condensa Mister X 14 3,420 20-08-2021, 09:09
Ultimo messaggio: Mister X
  [NB FL] Fari NBFL delavega 8 2,643 09-02-2021, 10:14
Ultimo messaggio: delavega
  [NA] tremolio fari anteriori andrewosky 17 5,304 23-07-2020, 14:19
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NB FL] Fari ballerini Robbie 2 1,875 16-06-2020, 16:36
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NA] Plastiche cofano/fari Woody 4 2,863 10-04-2020, 08:40
Ultimo messaggio: Woody
  [NB] Capote Rigida gommini posteriori DaniloPal 4 2,463 25-01-2020, 19:38
Ultimo messaggio: DaniloPal



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)