This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tempo di...Assettoooo
Domani finalmente porto l'NC da Biraghi Racing per rifare molle (Eibach) e ricaricare Bilstein.
Ad un primo approccio Luca si è dimostrato molto competente, cordiale ed equilibrato nel preventivo fatto.
Quindi per ora giudizio ok
Vedremo a lavoro ultimato il risultato, vi posterò le impressioni di guida post.officina
Per ora, dato che sono reduce da un lungo weekend in costa azzurra e nel Verdon, devo dire però che l'NC stock sa dire davvero la sua nelle strette stradine lungo le gole francesi.....
A gennaio si bissa con assetto modificato, chissà come sarà :haha:
Ciao a tutti
Wee
Ex - NC 2.0 Sunlight Silver Fire , Xeno & Bose, Tein SS , Kumho KU31
Bmw Z4 2.5 Si Black
  Cita messaggio
Ricaricare i Bilstein? Mi sa che fai prima a metterli nuovi prendendo quelli a stelo corto adatto alle molle.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
weejuz Ha scritto:costa azzurra e nel Verdon

Solo a leggere queste due parole mi emoziona..che posti, che strade, ...
[youtube-hd:uag17plf]http://www.youtube.com/watch?v=Ej3EGWZtrC8[/youtube-hd:uag17plf]
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Ricaricare i Bilstein? Mi sa che fai prima a metterli nuovi prendendo quelli a stelo corto adatto alle molle.

...su questo sono asettico, io li avrei anche cambiati ma mi sono fidato del consiglio di Biraghi Racing, penso che non abbia avuto motivi di consigliarmi non per il meglio.
Comunque a lavoro ultimato posterò le impressioni, statene certi !!
ciaooo
Bmw Z4 2.5 Si Black
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:

[youtube-hd:no17w70c]http://www.youtube.com/watch?v=Ej3EGWZtrC8[/youtube-hd:no17w70c]

Grandissimo video, complimenti, proprio le strade che abbiamo fatto, peccato solo che la route du Cretes (d23) era praticamente tutta chiusa per manutenzione, ma almeno la strada da Castellane a Moustiers Saint Marie ha compensato Thumbup
Bmw Z4 2.5 Si Black
  Cita messaggio
Mi fido quasi ciecamente di biraghi, però se posso dire la mia ammo a stelo lungo su molle ribassate non vanno troppo d'accordo...
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Mi fido quasi ciecamente di biraghi, però se posso dire la mia ammo a stelo lungo su molle ribassate non vanno troppo d'accordo...

Apprezzo il consiglio, ti ringrazio.
Dato che come dicevo sono indifferente sulla soluzione per ignoranza della materia, e dato che gli lascerò la macchina per una settimana, nulla mi costa farmi portavoce di questa tua utile considerazione.
Se mi cambia gli ammo perchè lavorano meglio io (ma penso anche lui) sono solo contento Mrgreen

Vi tengo informati
ciao
Bmw Z4 2.5 Si Black
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:

Yeah! lacrimuccia :chessygrin:
una volta avevo una firma fuorilegge...
Jinba Ittai
NBFL 1.6 2002
  Cita messaggio
AndyZ Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:

Yeah! lacrimuccia :chessygrin:

Va là che eri lì pure settimana scorsa :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Hello! Wink
M'intrometto nella discussione dato che anch'io vorrei cambiare le molle per abbassare e assettare un pò la mia macchina...ma nn l'ho ancora fatto perchè la mia paura più grande è che l'effetto della ruota rientrante sia ancora più evidente, specialmente nel posteriore. Che dite?
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio