This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx-5 ND - 30 km/l?
2012 la data di lancio hmmmm
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:2012 la data di lancio hmmmm

quell'auto è la fine del mondo :haha: :haha: :haha:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
la rivista giapponese "best car" (di solito è informata bene, un utente di questo forum ha una sua copertina come avatar) spara una bella bomba:

anno :2012
modello: Mx-5 ND
motore+trasmissione :ROTATIVO ABBINATO ALL'IBRIDO Shock

ci credo cmq poco.... una macchina così e non spider è una rx-7. io propendo per quella.

http://www.7tune.com/mazda-roadster-to- ... id-rotary/
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
MattMPS Ha scritto:la rivista giapponese "best car" (di solito è informata bene, un utente di questo forum ha una sua copertina come avatar) spara una bella bomba:

ci credo cmq poco.... una macchina così e non spider è una rx-7. io propendo per quella.

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
pitch72 Ha scritto:
MattMPS Ha scritto:la rivista giapponese "best car" (di solito è informata bene, un utente di questo forum ha una sua copertina come avatar) spara una bella bomba:

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

eccolo...... :haha: :haha: :haha: :beerchug:
  Cita messaggio
nuovo disegno (da copertina rivista jap)...sembra un pò NB....

parlano di misure più piccole e motore 1,5...

[Immagine: mx5rear.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
  Cita messaggio
Citazione:Tirando le fila delle indiscrezioni, la nuova Miata sarà una spider più compatta e pura, distante dagli eccessi dimensionali della NC.

Sto per avere un orgasmo...
Mrgreen
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
si è reso disponibile un nuovo disegno (penso sempre dall'articolo della rivista che citavo sopra), ribattuto da autocar.co.uk, che dice sempre le stesse cose e parla di un lancio nel 2012

[Immagine: mazdamx2071010345566891.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
  Cita messaggio
a sto giro si ispirano alla Ferrari California :haha:
  Cita messaggio
fostrike Ha scritto:a sto diro si ispirano alla Ferrari California :haha:

mmh..
se con la NC-FL si erano ispirati molto alla S2000 coi fari anteriori, stavolta sembrano ispirarsi molto alla 370Z. Almeno si resta sempre in Giappone. Lol

Non mi convince per nulla la fiancata così barocca. Sono più per le linee di cintura pulite. Tongue

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)