This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx-5 ND - 30 km/l?
#21
MarcObollo Ha scritto:
Luca Ha scritto:2012 la data di lancio hmmmm

quell'auto è la fine del mondo :haha: :haha: :haha:


AHAHAHAHAHAHAH :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#22
Magari la facessero cosi bella!!!
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#23
MattMPS Ha scritto:si è reso disponibile un nuovo disegno (penso sempre dall'articolo della rivista che citavo sopra), ribattuto da autocar.co.uk, che dice sempre le stesse cose e parla di un lancio nel 2012

[ Immagine ]

Uploaded with ImageShack.us



che spettacolo!!!!!!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#24
nuovo shop da rivista jappo...abbastanza penosa,ma non credo sia realistica....
non ho informazioni sull'articolo (motori, tempi di lancio ecc.) da condividere Banghead

[Immagine: mx5nd.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
#25
sul numero di evo (quello di biraghi per intenderci) c'era una nuova versione di mx5, purtroppo non riesco a trovare foto online, però mi pare moooolto moooolto bella (più bella di sti prototipi...)

edit:
eccola!!!
[Immagine: renderMazdaMX5.jpg]
così secondo me sarebbe davvero bellissima...

p.s. su evo dicono che staranno sotto i 1000kg!!! speriamo!!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#26
meno di 1000 kg per un'auto che dovra sicuramente montare un motore euro 45 stanaflasta roger plus? e che passi i test ncap sulla sicurezza?

Personalmente la vedo molto dura.
  Cita messaggio
#27
Phreno Ha scritto:meno di 1000 kg per un'auto che dovra sicuramente montare un motore euro 45 stanaflasta roger plus? e che passi i test ncap sulla sicurezza? E che deve stare al di sotto dei 30000 euro?

Personalmente la vedo molto dura.

Fixed.

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#28
"A me me pare 'na strun..." (Cit.)


Meno di 1000kg? I miti non si toccano però l'ultima Elise con liquidi e il tagliandino dell'assicurazione sta sui 1000... Figuriamoci se una Mx5 che non può certo presentarsi con dotazioni inferiori alla attuale NC-FL (quindi sedili riscaldati, clima, controlli vari, BOSE et similia) potrà eguagliare l'Elise.

Poi per carità, la realizzano tutta in carbonio o meglio ancora in pannelli di Kevlar e la sigla di progetto sarà ND-F40 e io sono un cretino che scrive sul forum perché ha tempo da buttare (che è vero... ma questo è un altro discorso heeheh).

1100/1200kg e i giornali scriveranno che "Gli ingegneri Mazda hanno fatto un altro miracolo! La nuova ND infatti, grazie agli inserti in materiale divino alleggerito, pesa praticamente quanto la precedente NC... che poi è quanto pesava la NA che, a sua volta, pesava quanto una Mountain bike con cambio Shimano!".
1100/1200kg ed entro i 35.000 € il top di gamma. My 2 cent.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#29
Mrk Ha scritto:sul numero di evo (quello di biraghi per intenderci) c'era una nuova versione di
[ Immagine ]
così secondo me sarebbe davvero bellissima...

sembra troppo una Opel GT
[Immagine: opelgtgross2.jpg]
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
  Cita messaggio
#30
Mrk Ha scritto:sul numero di evo (quello di biraghi per intenderci) c'era una nuova versione di mx5, purtroppo non riesco a trovare foto online, però mi pare moooolto moooolto bella (più bella di sti prototipi...)

edit:
eccola!!!
[ Immagine ]
così secondo me sarebbe davvero bellissima...

p.s. su evo dicono che staranno sotto i 1000kg!!! speriamo!!!

Così a occhio pare più piccola della NC, 1000kg la vedo durissimissima, comunque già sarebbe una buona cosa se risparmiassero qualche chilo rispetto alla NC, magari potrebbero provare a commercializzare una versione "light" come fa la renault, niente A/C, pannelli leggeri, sedili a guscio, cerchi leggeri, assetto un po' più specialistico e un roll bar vero...
Sarebbe interessante...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)