This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx-5 ND - 30 km/l?
[Immagine: 2a50tg2.gif]

[Immagine: dgjqio.jpg]
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Miller Ha scritto:[ Immagine ]

[ Immagine ]

[ Immagine ]

[ Immagine ]

[Immagine: 2010_bmw_z4_main630_01-1213-636x360.jpg]
:haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
ma se la mia pesa 950 kg ed è praticamente fatta di lamierino...
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
delle 4 l'una:
o diventerà più piccola, ancora più auto giocattolo e... ne venderanno 2 in tutta italia perchè scomoda come una lotus!
o userà materiali leggeri, tecnologici e... ne venderanno 2 in tutta italia perchè costosa come una tetesca!
o mazda fa il miracolo (speriamo).
oppure....

prendono la nc, mettono il condizionatore e la radio optional, tolgono i fendinebbia, arrivano a 995kg sulle brochure così tutti quelli che pensano che 1100kg della nc siano eccessivi dormono felici e contenti!

...io sarei più preoccupato se l'mx-5 avesse fatto la tragica fine della z3z4 che oggi pesa quasi 2tonnellatine (reali) e le servono 300cv per competere con i 160 della nc...lì sì che sono problemi!
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
DUKE Ha scritto:delle 4 l'una:
o diventerà più piccola, ancora più auto giocattolo e... ne venderanno 2 in tutta italia perchè scomoda come una lotus!
o userà materiali leggeri, tecnologici e... ne venderanno 2 in tutta italia perchè costosa come una tetesca!
o mazda fa il miracolo (speriamo).
oppure....

prendono la nc, mettono il condizionatore e la radio optional, tolgono i fendinebbia, arrivano a 995kg sulle brochure così tutti quelli che pensano che 1100kg della nc siano eccessivi dormono felici e contenti!

...io sarei più preoccupato se l'mx-5 avesse fatto la tragica fine della z3z4 che oggi pesa quasi 2tonnellatine (reali) e le servono 300cv per competere con i 160 della nc...lì sì che sono problemi!

Concordo.

Nel 2010 e con quel che propone la concorrenza una Mx5 NC con motore almeno euro4, aria condizionata, interni in pelle, scaldapene, diavolerie varie sotto i 1300kg effettivi è quasi miracolosa. Non siete d'accordo? Ma sapete che una Fiesta base è prossima ai 1300kg? Pesata eh... non vi parlo di numeri scritti sui giornali... pesata!
Poi per carità, s'inventano il miracolo e benvenga... però, come già ho scritto, sarà tra i 1100 e i 1200 e i giornali saranno tutti ad urlare al miracolo perché pesa praticamente come la NC che già pesava praticamente come la NA che già pesava come un forno elettrico.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
skylineeeeee Ha scritto:
Mrk Ha scritto:sul numero di evo (quello di biraghi per intenderci) c'era una nuova versione di
[ Immagine ]
così secondo me sarebbe davvero bellissima...

sembra troppo una Opel GT
[Immagine: opelgtgross2.jpg]

Bravo indovinato! Thumbup
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
anche autobild si diletta con photoshop e il prototipo Shinari... dichiarano il lancio per il 2012, ci credo poco a questo design....

[Immagine: schermata20101212a20322.png]

[Immagine: schermata20101212a20323.png]
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
si 30km/l cosi come il twinair della 500 ne fa 25,9km/l ..
finora non ho visto una sola auto che su prova facesse quanto dichiarato dal costruttore Wink
  Cita messaggio
Gabryxxx Ha scritto:si 30km/l cosi come il twinair della 500 ne fa 25,9km/l ..
finora non ho visto una sola auto che su prova facesse quanto dichiarato dal costruttore Wink

beh i dati dei costruttori sono sinceri..sui rulli pero'..;-)
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
MattMPS Ha scritto:anche autobild si diletta con photoshop e il prototipo Shinari... dichiarano il lancio per il 2012, ci credo poco a questo design....

In realtà dovrebbe essere proprio con le linee simil-Shinari: le linee Nagare/Furai (quelle con la "boccona" e le "onde" sulla fiancata, per intendersi) saranno abbandonate con l'attuale monovolume Mazda5...
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)