A me piace!!!!molto bello il kit...forse i fari posteriori non molto azzeccati...però bella!!
NB 1.6 110 cv Blu con stripes silver
Spoiler posteriore,
interni trilogy,
quadro e tunnel nbfl!!
VENDO MOLTI PEZZI, PREZZI TRATTABILI
inutile mettere parafanghi allargati e kit estetici con alettoni che sembrano verande e poi avere 110 cv sotto il cofano, come dire le performance devono essere adeguate a quello che l'aspetto promette altrimenti fai solo la figura del soprammobile...[/quote]
Concordo pienamente.....
NB 1.6 110 cv Blu con stripes silver
Spoiler posteriore,
interni trilogy,
quadro e tunnel nbfl!!
VENDO MOLTI PEZZI, PREZZI TRATTABILI
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
il bello del "tuning" e' che ognuno puo' personalizzarsi la macchina come meglio crede ...... c'e' chi vuole appendici aerodinamiche da tutte le parti, c'e' chi la lascia standard fuori e pepatissima sotto il cofano, c'e' chi la rende un po piu' old style, ecc ecc...... personalmente mi piacciono le auto esteticamente un po aggressive ma senza esagerare, mantenendo la linea pulita della mx5, tipo quella di nippe per intenderci ..... ovviamente sono gusti....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
ieri ho visto una Seat Altea nera con cerchi grandi e cromati e un alettone montato sulla piccola bauliera cosi' grande da sporgere ....fuori legge e inguardabile!
Regione/Stato: Marche
Modello:
Non mi sembra di cattivo gusto.
Una buona interpretazione sportiva delle linee della NB. Forse l'alettone poteva essere un pò più discreto e, assolutamente, con i fari originali dietro.
La strumentazione è molto bella, come anche il volante e le modifiche agli interni (solo non avrei messo qualche pezzo satinato e qualche altro lucido...).
Infine una stuccatina per tentare di levare o limitare lo stacco dei parafanghi e delle "punzonature" non sarebbe stato male.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)