This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non ne posso piu'...
tastiera balorda
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
allora per ora ho 3 preventivi! il primo 300 euro ma non mi da auto sostitutiva..
il secondo 450 con auto sostitutiva
il terzo 400 ma secondo lui non serve di sfumare la fiancata ma solo riverniciare laportiera (dire che l'ho già escluso)
M1 Vspecial BRG 1991
  Cita messaggio
Elysa Ha scritto:allora per ora ho 3 preventivi! il primo 300 euro ma non mi da auto sostitutiva..
il terzo 400 ma secondo lui non serve di sfumare la fiancata ma solo riverniciare laportiera (dire che l'ho già escluso)

Si il terzo direi di escluderlo a priori...

Cmq ho letto ora tutto il post, mi dispiace, ma vedo che hai risolto bene le cose Cool

Con i soldi che avanzeranno hai in mente qualche regalo per la miatina?
  Cita messaggio
Tongue
Ely & Ale
Mx-5 Backstage 1.6
Mini 40 Annivesario 1.3 L.e.
Honda Nsx 3.0
Subaru Impreza Sti 2.0
Porsche 911 Carrera 3.2
... ma andiamo in giro con una Smart e una Polo !!!!
  Cita messaggio
Lupobeltra Ha scritto:
Elysa Ha scritto:allora per ora ho 3 preventivi! il primo 300 euro ma non mi da auto sostitutiva..

Si il terzo direi di escluderlo a priori...

Cmq ho letto ora tutto il post, mi dispiace, ma vedo che hai risolto bene le cose Cool

Con i soldi che avanzeranno hai in mente qualche regalo per la miatina?

si il terzo non se ne parla proprio...

no per ora niente acquisti per la miatina... Sad
M1 Vspecial BRG 1991
  Cita messaggio
N° 1 e giri in bici Big Grin
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:N° 1 e giri in bici Big Grin

Quoto
opzione n. 1
ciao
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
il problema del 1° è che non puo' farmela prima del 15 marzo e che ha tempi biblici essendo strapieno di lavoro...
M1 Vspecial BRG 1991
  Cita messaggio
Quella povera macchina ha visto millemila officine e carrozzieri durante la sua sfigata esistenza. Portala da uno che sia fondamentalmente in gamba, e faccia un lavoro all'altezza. Io darei la priorità a questo. Hai poi risolto con la capote?
  Cita messaggio
la capote la devo far montare... Sad penso che farò fare tutto al carrozziere che scelgo...
presa nera purtroppo Sad
M1 Vspecial BRG 1991
  Cita messaggio