This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calabresi?
#41
flea88gx Ha scritto:Mi sa che a questo non potrò esserci...magari oraganizziamo qualcosa anche per fine marzo...
Tranquillo si farà
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

#42
in caso posso aggiungermi all'ultimo momento o risulterebbe un problema?purtroppo non posso sapere con largo anticipo se quel giorno sarò libero...
però se mi lasciate l'opportunità di potemi accodare last minute per stavolta....
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
#43
flea88gx Ha scritto:in caso posso aggiungermi all'ultimo momento o risulterebbe un problema?purtroppo non posso sapere con largo anticipo se quel giorno sarò libero...
però se mi lasciate l'opportunità di potemi accodare last minute per stavolta....
Sicuramente no vi é alcuna cattiveria ma urge un congruo anticipo per le prenotazioni culinarie.
Se rimani solo tu non cambia niente e ti si concede volentieri il Last minute.
N.P. spero che tu possa partecipare.
Oggi mi sono iscritto a Fb .
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

#44
Cotinuano le adesioni:

Io= Nofear+1 Cz NBFL
Peppe75 Rc NC
Speedy+1 Cz NBFL
Emilio85+1 Cs NBFL
Franco + 1 Cz NC
Groover80+ Rc NA
Flea88gx ? Last minute RC NBFL
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

#45
Per groover e fkexx, se possibile inviatemi il Vs cel. in mp o contattate Peppe75.
Grazie
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

#46
io e la mia ragazza al 99% dovremmo essere dei vostri...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
#47
Vi ringrazio per la disponibilità, purtroppo solo per questa volta non posso dare conferma in anticipo.
Spero proprio di poter partecipare.
Io e groover è da un pò che stiamo cercando di arruolare mx-5 a reggio calabria, anche tramite bigliettini, visto che la passione c'è, le auto pure e l'idea di riuscire a formare un gruppo di mazdisti calabresi non sarebbe male.
Anche perchè mi sa che un club ancora non esiste....quello sarebbe l'obiettivo, quindi colleghi nel vostro territorio cercate di promuovere questa cultura...
Il nostro obbiettivo è quello di formare un club di mx-5, per adesso l'unico contatto è il gruppo di facebook "MX-5 Calabria" ma contiamo di poter attivare un sito internet tutto nostro.
La voglia di crescere c'è....
Speriamo in un raggiungimento dell'obiettivo...intanto consacriamo il tutto con un primo raduno e speriamo che il tempo sia dalla parte nostra il 31...
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
#48
nofear Ha scritto:
flea88gx Ha scritto:in caso posso aggiungermi all'ultimo momento o risulterebbe un problema?purtroppo non posso sapere con largo anticipo se quel giorno sarò libero...
però se mi lasciate l'opportunità di potemi accodare last minute per stavolta....
Sicuramente no vi é alcuna cattiveria ma urge un congruo anticipo per le prenotazioni culinarie.
Se rimani solo tu non cambia niente e ti si concede volentieri il Last minute.
N.P. spero che tu possa partecipare.
Oggi mi sono iscritto a Fb .

Tranquillo nofear so benissimo che si chiede anticipatamente conferma per una migliore organizzazione, e ringrazio per l'opportunità, anche perchè vorrei partecipare e farò di tutto affinchè possa liberarmi per il 31 Big Grin
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
#49
emilio85 Ha scritto:io e la mia ragazza al 99% dovremmo essere dei vostri...
Grazie della conferma, A presto.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

#50
Aggiornamento:
Oggi ho contattato il ristoratore e il prezzo viene 25€ a persona, a base di pesce, ristorante "La cena di Afrodite- Squillace marina"
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Si torna sulle strade calabresi..... flea88gx 5 3,374 15-11-2010, 13:24
Ultimo messaggio: flea88gx
  ritorna la stagione degli incontri calabresi nofear 14 4,458 25-10-2010, 11:48
Ultimo messaggio: flea88gx
  9.05.2010 calabresi a taverna, "Mattia Preti" nofear 58 8,040 03-05-2010, 23:42
Ultimo messaggio: Peppe75
  Calabresi al R.I.M. del 18 aprile Catania flea88gx 12 2,944 02-04-2010, 11:55
Ultimo messaggio: Peppe75



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)