This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calabresi?
#31
Peppe75 Ha scritto:
alessandrogelsi Ha scritto:Mi piacerebbe tantissimo venire nella vostra terra!!!

Ho ottimi ricordi culinari ed ospitali !!! Wink

Se organizzerete qualcosa in primavera ...... ci saro'!!!

Dalla toscana? Se ci vieni giusto x il prox raduno avrai un pranzo pagato


Quand'e' il prossimo raduno??????
#32
Peppe75 Ha scritto:
alessandrogelsi Ha scritto:Mi piacerebbe tantissimo venire nella vostra terra!!!

Ho ottimi ricordi culinari ed ospitali !!! Wink

Se organizzerete qualcosa in primavera ...... ci saro'!!!

Dalla toscana? Se ci vieni giusto x il prox raduno avrai un pranzo pagato
Certamente.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

#33
alessandrogelsi Ha scritto:
Peppe75 Ha scritto:
alessandrogelsi Ha scritto:Mi piacerebbe tantissimo venire nella vostra terra!!!

Ho ottimi ricordi culinari ed ospitali !!! Wink

Se organizzerete qualcosa in primavera ...... ci saro'!!!

Dalla toscana? Se ci vieni giusto x il prox raduno avrai un pranzo pagato


Quand'e' il prossimo raduno??????

Spero di organizzarlo entro la bella stagione tra giugno e settembre.
Io, ma sono sicuro, anche altri miei conterranei sarebbero felici di ospitarvi e farvi conoscere i molti luoghi belli di questa nostra(di tutti gli italiani) Calabria.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

#34
nofear Ha scritto:
Peppe75 Ha scritto:Allora ci siete ....
FigurateVi che sono iscritto al Miataclubsicilia perchè in Calabria non si organizza mai niente.
Sotto con le proposte: mi va bene ovunque in Calabria.
Prima proposta del 2010 per il tim Calabrese.
Domenica 31 Gennaio, ore 10 incontro a Serra San Bruno. Facile da raggiungere sia da Reggio che Cosenza, ricc di belle chiese, famosa per la sua Certosa con museo annesso.
Ore 12 partenza per Catanzaro Lido, percorrendo una bellissima strada Miatosa, dove ci attende del pesce pronto per essere degustato, con pochissimo vino. Ore 16,30, Tutti a pizzo a degustare il famoso tartufo. Ore 18,30 rientro, penso agevole per tutti i partecipanti data la posizione strategica.
100 Km da Reggio
90 Km da Cosenza
75 Km da Catanzaro.
Attendo adesioni per poter prenotare dell'ottimo pesce al ristorante.

E da Bari quanti km??
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
#35
marvel Ha scritto:
nofear Ha scritto:
Peppe75 Ha scritto:Allora ci siete ....
FigurateVi che sono iscritto al Miataclubsicilia perchè in Calabria non si organizza mai niente.
Sotto con le proposte: mi va bene ovunque in Calabria.
Prima proposta del 2010 per il tim Calabrese.
Domenica 31 Gennaio, ore 10 incontro a Serra San Bruno. Facile da raggiungere sia da Reggio che Cosenza, ricca di belle chiese, famosa per la sua Certosa con museo annesso.
Ore 12 partenza per Catanzaro Lido, percorrendo una bellissima strada Miatosa, dove ci attende del pesce pronto per essere degustato, con pochissimo vino. Ore 16,30, Tutti a pizzo a degustare il famoso tartufo. Ore 18,30 rientro, penso agevole per tutti i partecipanti data la posizione strategica.
100 Km da Reggio
90 Km da Cosenza
75 Km da Catanzaro.
Attendo adesioni per poter prenotare dell'ottimo pesce al ristorante.

E da Bari quanti km??
Dai Franco, potresti venire il sabato.
Il posto auto per te é gratis, per me sarebbe un onore ospitare la tua piccolina nel mio personale garage.
DA Bari non é poi così lontano e da pizzo ti troveresti già sulla strada del ritorno.

http://www.viamichelin.it/web/Itinerair ... FuelType=0
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

#36
Cotinuano le adesioni:

Io= Nofear+1 Cz NBFL
Peppe75 Rc NC
Speedy+1 Cz NBFL
Emilio85+1 Cs NBFL
Franco + 1 Cz NC
Groover80+ Rc NA
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

#37
Mi sa che a questo non potrò esserci...magari oraganizziamo qualcosa anche per fine marzo...
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
#38
Io ci sono!!! Iscrivetevi anche al nostro gruppo facebook, cercate "mx5 Calabria". Aspetto novità
NA V-special '91 anticipo 16°,cerchi"Banded" 15x7,5 ET10,dischi baffati e ferodo racing,scarico doppia uscita,decatalizzatore,filtro a pannello K&N,cavi candele Magnecor8,interni trapuntati,capotte TAN in vinile,coilover Raceland
#39
Groover80 Ha scritto:Io ci sono!!! Iscrivetevi anche al nostro gruppo facebook, cercate "mx5 Calabria". Aspetto novità
Da solo o con passegero?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

#40
nofear Ha scritto:Cotinuano le adesioni:

Io= Nofear+1 Cz NBFL
Peppe75 Rc NC
Speedy+1 Cz NBFL
Emilio85+1 Cs NBFL
Franco + 1 Cz NC
Groover80+ Rc NA
Si é aggiunto un altro reggino e siamo a 6
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Si torna sulle strade calabresi..... flea88gx 5 3,259 15-11-2010, 13:24
Ultimo messaggio: flea88gx
  ritorna la stagione degli incontri calabresi nofear 14 4,192 25-10-2010, 11:48
Ultimo messaggio: flea88gx
  9.05.2010 calabresi a taverna, "Mattia Preti" nofear 58 7,352 03-05-2010, 23:42
Ultimo messaggio: Peppe75
  Calabresi al R.I.M. del 18 aprile Catania flea88gx 12 2,768 02-04-2010, 11:55
Ultimo messaggio: Peppe75



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)