This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calabresi?
#11
E' da un pò che cerco miatisti calabri...per chi ha facebook vi consiglio di iscrivervi a MX-5 Calabria
almeno ci teniamo in contatto...
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
#12
Va bene anche questo forum basta che si organizza.
E per il 31 gennaio vediamo di essere tutti presenti.
Superate le 50 presenze si chiudono le iscrizioni Tongue
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
#13
flea88gx Ha scritto:E' da un pò che cerco miatisti calabri...per chi ha facebook vi consiglio di iscrivervi a MX-5 Calabria
almeno ci teniamo in contatto...
Quindi il 31 ci sarai anche tu?
Iniziano le adesioni:
Io= Nofear+1 Cz
Peppe75+ non so Rc
Speedy+1 Cz
Emilio85+1 Cs
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

#14
nofear Ha scritto:
flea88gx Ha scritto:E' da un pò che cerco miatisti calabri...per chi ha facebook vi consiglio di iscrivervi a MX-5 Calabria
almeno ci teniamo in contatto...
Quindi il 31 ci sarai anche tu?
Iniziano le adesioni:
Io= Nofear+1 Cz
Peppe75+ non so Rc
Speedy+1 Cz
Emilio85+1 Cs

Il gruppo a cui facevo riferimento sono dell' MX-5 Calabria iscritti su Facebook come flea88gx.
Forza con il passaparola
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
#15
Peppe75 Ha scritto:
nofear Ha scritto:
flea88gx Ha scritto:E' da un pò che cerco miatisti calabri...per chi ha facebook vi consiglio di iscrivervi a MX-5 Calabria
almeno ci teniamo in contatto...
Quindi il 31 ci sarai anche tu?
Iniziano le adesioni:
Io= Nofear+1 Cz
Peppe75+ non so Rc
Speedy+1 Cz
Emilio85+1 Cs

Il gruppo a cui facevo riferimento sono dell' MX-5 Calabria iscritti su Facebook come flea88gx.
Forza con il passaparola
Sono in attesa di adesioni.
Per Peppe75: sarai solo o con morosa?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

#16
Non so se sono disponibile il 31...ma a base di carne non è meglio? Big Grin io sono per la sostanza
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
#17
flea88gx Ha scritto:Non so se sono disponibile il 31...ma a base di carne non è meglio? Big Grin io sono per la sostanza
Non ti proccupare per la sostanza, vedrai che ce ne sarà abbastanza per tutti.
Quando pensi di poter dare conferma?
Rigira l'invito anche ad altri amici di FB.
Appena posso cercherò di connettermi.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

#18
nofear Ha scritto:
Peppe75 Ha scritto:
nofear Ha scritto:Quindi il 31 ci sarai anche tu?
Iniziano le adesioni:
Io= Nofear+1 Cz
Peppe75+ non so Rc
Speedy+1 Cz
Emilio85+1 Cs

Il gruppo a cui facevo riferimento sono dell' MX-5 Calabria iscritti su Facebook come flea88gx.
Forza con il passaparola
Sono in attesa di adesioni.
Per Peppe75: sarai solo o con morosa?

Morosa? Moglie a casa con bimbo piccino.
Per il prox raduno ci sarà
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
#19
nofear Ha scritto:
flea88gx Ha scritto:Non so se sono disponibile il 31...ma a base di carne non è meglio? Big Grin io sono per la sostanza
Non ti proccupare per la sostanza, vedrai che ce ne sarà abbastanza per tutti.
Quando pensi di poter dare conferma?
Rigira l'invito anche ad altri amici di FB.
Appena posso cercherò di connettermi.


Per la fine di questa settimana...essendo un umile studente e non percependo alcun stipendio sarebbe gradito sapere in anticipo un budget ponderato per l'evento....Big Grin grazie
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
#20
flea88gx Ha scritto:
nofear Ha scritto:
flea88gx Ha scritto:Non so se sono disponibile il 31...ma a base di carne non è meglio? Big Grin io sono per la sostanza
Non ti proccupare per la sostanza, vedrai che ce ne sarà abbastanza per tutti.
Quando pensi di poter dare conferma?
Rigira l'invito anche ad altri amici di FB.
Appena posso cercherò di connettermi.


Per la fine di questa settimana...essendo un umile studente e non percependo alcun stipendio sarebbe gradito sapere in anticipo un budget ponderato per l'evento....Big Grin grazie
Tranquillo, per il pranzo credo non andremo oltre i 30-35 €, al massimo scegliendo un buon ristoranre qualcosa in meno forse cambiando ristorante sempre su ottimi livelli, sarò più preciso appena conoscerò il n°, anche approssimativo, dei partecipanti.
per il tartufo, o altro su pizzo, penso sui 5-6 €.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Si torna sulle strade calabresi..... flea88gx 5 3,259 15-11-2010, 13:24
Ultimo messaggio: flea88gx
  ritorna la stagione degli incontri calabresi nofear 14 4,192 25-10-2010, 11:48
Ultimo messaggio: flea88gx
  9.05.2010 calabresi a taverna, "Mattia Preti" nofear 58 7,352 03-05-2010, 23:42
Ultimo messaggio: Peppe75
  Calabresi al R.I.M. del 18 aprile Catania flea88gx 12 2,768 02-04-2010, 11:55
Ultimo messaggio: Peppe75



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)