Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Natale decisamente sottotono, per me il primo da single da quando avevo 20 anni e pure senza genitori visto che sono partiti per un viaggio :chessygrin:
Spirito natalizio assente, quest'anno nè albero nè presepe..solite magnate da prendere 2 kg al giorno.
natale fatto col babbo... ma niente abbuffate (lui ha diabete grave) ... mamma invece era a letto con l'influenza.
a s.stefano subito l'invasione del fratello con famiglia... (due pargoletti di 9 e 5 anni :angel2:
)
sopravvissuta
anche senza badante..
per il resto sto preparando il capodanno chezginger
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ditemi che non solo l'unico a lavorare in questi giorni....
comunque il Natale è andato anche stà volta con almeno 4kg presi tracene della vigilia e pranzi con genitori...e ora mi tocca dimagrire :chessygrin:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Filos Ha scritto:Ditemi che non solo l'unico a lavorare in questi giorni....
comunque il Natale è andato anche stà volta con almeno 4kg presi tracene della vigilia e pranzi con genitori...e ora mi tocca dimagrire :chessygrin:
no.. tranquillo non sei l'unico..
cmq spero che da domani vada tutto un pò meglio...
da dopo natale:
fornelli rotti, (me ne è rimasto uno)
frigorifero rotto... forno andato !!!!
per fortuna c'è mio fratello (grande risorsa ... e tiene sempre tutto) oggi mi porta e monta tutto... quasi nuovo :chessygrin:
e per fortuna la spesa per il capodanno... la fò domani mattina :chessygrin:
Sono quasi al limite della saturazione : Andry : : Andry : .
In questi ultimi due giorni , nonostante le varie assemblee di famiglia , non e' ancora stato deciso il menu' del 31 e quello di giorno 1. ( o quanto meno da un menu' gia' deciso , si cambia continuamente idea ).
E poiche' l'addetto alla spesa ed alla preparazione di alcuni piatti sono io .... potete immaginare la gioia e contentezza che mi .......
Perche' non ho fatto come il vicino di Ginger che e' andato via ai Tropici ???????
Mannaggia al vile denaro !!!!
Bye.
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
Regione/Stato: Marche
Modello:
- 23 dicembre: n.2 costituzioni di srl (con formazione di statuto, promemoria, richiesta pec, richiesta c.f. e p.iva, telefonate, varie e consequenziali) + varie incombenti (acconti iva, ecc.).
- 24-26: natale con i suoi (di mia moglie) al sud;
- 27: rientro (da solo) alla base;
- 28/30: n.1 costituzione di srl (ecc. ecc.) + n.1 cessione di quote di srl (con formazione ed invio ai destinatari atto di cessione, formazione ed invio ai destinatari di rinuncia prelazione, smadonnamenti totali per firme digitali, marche temporali, invio ag. entrate) + varie incombenti.
- 31 ricongiungimento familiare.
Festività riposanti, non c'è che dire.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:- 23 dicembre: n.2 costituzioni di srl (con formazione di statuto, promemoria, richiesta pec, richiesta c.f. e p.iva, telefonate, varie e consequenziali) + varie incombenti (acconti iva, ecc.).
- 24-26: natale con i suoi (di mia moglie) al sud;
- 27: rientro (da solo) alla base;
- 28/30: n.1 costituzione di srl (ecc. ecc.) + n.1 cessione di quote di srl (con formazione ed invio ai destinatari atto di cessione, formazione ed invio ai destinatari di rinuncia prelazione, smadonnamenti totali per firme digitali, marche temporali, invio ag. entrate) + varie incombenti.
- 31 ricongiungimento familiare.
Festività riposanti, non c'è che dire.
.....
almeno nn devi preoccuparti del menù.. come Shark!