This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Euro 2
In Piemonte da lunedì prox (25 gennaio) entrerà in vigore il blocco... ma se avete più di 65 anni potrete usare l'auto senza problemi... Shock

In più sono esentati quanti, documenti dell’azienda alla mano, dimostrano che la distanza tra il proprio luogo di lavoro rispetto alla prima fermata utile del trasporto pubblico è superiore ai 300 metri.
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
Yusaku79 Ha scritto:In Piemonte da lunedì prox (25 gennaio) entrerà in vigore il blocco... ma se avete più di 65 anni potrete usare l'auto senza problemi... Shock

In più sono esentati quanti, documenti dell’azienda alla mano, dimostrano che la distanza tra il proprio luogo di lavoro rispetto alla prima fermata utile del trasporto pubblico è superiore ai 300 metri.

Delle regole più idiote non esistono...!!! :a_39:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K

Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
Yusaku79 Ha scritto:In Piemonte da lunedì prox (25 gennaio) entrerà in vigore il blocco... ma se avete più di 65 anni potrete usare l'auto senza problemi... Shock

che io abbia letto solo gli euro 2 diesel
  Cita messaggio
Yusaku79 Ha scritto:dimostrano che la distanza tra il proprio luogo di lavoro rispetto alla prima fermata utile del trasporto pubblico è superiore ai 300 metri.

E se il posto di lavoro avesse la fermata sotto l'ingresso ma casa mia fosse a 5km dalla prima fermata?
Oppure se per andare in auto ci mettessi 45 minuti mentre coi mezzi 1h e 30?

Mah..penso sempre di più che i politici non abbiano mai vissuto una vita reale
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
i politici non vivono la vita di tutti giorni di un uomo comune per questo il nostro paese va a donnine
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
Ovviamente la direttiva è per i diesel, l'ho dato per scontato scusatemi :$

La mia fonte che ho riportato è la Stampa di Torino
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
Prendi la distanza tra te e la fermata, dividila per il tempo che ci metti per andare a lavoro, sottrai il numero che hai pensato, moltiplica per 2, somma 15 e infine dividi per il costo della benzina :haha:

Così scopri se puoi circolare o meno :haha:
Alberto
  Cita messaggio
:angel2: diesel a parte..che comunque a quanto pare non verranno controllati...

tutte le altre norme restrittive che dovevano entrare in vigore al 25 febbraio..

udite udite ..rinviate al 3 aprile cioè..DOPO LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE...

:haha: Lol

io vorrei votare una volta all'anno... Thumbup :deg:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio