Dipende, da un minimo di 400 euro se recuperi tutti i pezzi tramite MX5parts e il tuo meccanico non è molto caro fino a 7/800 euro prendendo i ricambi in Mazda e se il meccanico ha tariffe medio/alte.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Benvenuto in Mx5, io consiglierei una 1.8 con non più di 50-60000 Km.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
salve a Tutti, rieccomi qua, allora l'ho presa.... dopo tanto girare, ho portato a casa la mia mx5.
come vi avevo accennato. è una Phoenix 1.6 del 2002 con 100k,ben tenuta.non ho potuto ancora godermela appieno,ma per quel poco,è un gran godere.. anche se devo confesservi che andando per strada e vedermi passare quei suv ed arrivargli all'altezza ruota, mi fa un certo effetto... sono davvero soddisfatto dell'acquisto e spero che arrivi la bella stagione per esserlo ancora di più.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto ed hanno contribuito a chiarirmi i dubbi ed uscire dall'ignoranza del mondo mx5..
un grazie a tutti marco
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Bene Marco, benvenuto alla grande!!!
un lampeggio
NB-FL 1.6 Rainbow - Black
Cavino come New York!!!
Ri-benvenuto rasoterra.
Quanto invidia che avranno i possessori di suv quando gli sfrecci accanto.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.