This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ieri primo top down dell'anno!
Tiro! Ha scritto:Quindi se vedo una NBFL Twins aperta con un uomo incappucciato dalle parti del Lago non devo preoccuparmi.. Lol

:haha: :haha: :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Shark tu non fai testo, vivi a Catania!!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:
Robbie Ha scritto:Anche io ieri... Sono stato a Castiglion del Lago dalle 3 del pomeriggio in poi.
E udite udite mi sono fatto anche il ritorno al buio sotto una lieve pioggerella top-down, per scommessa con la morosa.

E ho scoperto che il cappuccio del giaccone con il pelo rende possibili i top-down anche sottozero: non arriva un filo d'aria.

Cool
Quindi se vedo una NBFL Twins aperta con un uomo incappucciato dalle parti del Lago non devo preoccuparmi.. Lol

Dipende...
Se quest'uomo incappucciato girasse con una grossa falce in mano, fossi in te sarei terrorizzato :chessygrin:
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:
Robbie Ha scritto:Anche io ieri... Sono stato a Castiglion del Lago dalle 3 del pomeriggio in poi.
E udite udite mi sono fatto anche il ritorno al buio sotto una lieve pioggerella top-down, per scommessa con la morosa.

E ho scoperto che il cappuccio del giaccone con il pelo rende possibili i top-down anche sottozero: non arriva un filo d'aria.

Cool
Quindi se vedo una NBFL Twins aperta con un uomo incappucciato dalle parti del Lago non devo preoccuparmi.. Lol

:haha: :haha: :haha:

Ma se vedi una NBFL Twins aperta con uno incapucciato ... e con un fucile a canne mozze ...? :haha: :haha:

Siete uno sballo raga Mrgreen ... m'havete donato un sorriso già di buona mattina grazie ... Wink Mrgreen
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D
  Cita messaggio
quest'anno nella nostra ridente (per modo di dire) catania 24 gradi l'ultimo dell' anno.

ergo top down...
  Cita messaggio

[ Immagine ]

Grandissima foto!!! Thumbup
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio
Data la giornata soleggiata del 2 gennaio...è stato doveroso un bel TD senza pensare al vento gelido che c'era... Cool
Ci voleva proprio! :chessygrin:
Ovviamente la gente mormorava al mio passaggio:"quel lì l'è un pirla..." :haha:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
Anche io non ho resistito nei giorni scorsi!

Prima a Pietra Ligure e poi a Cannes, un bel sole, il mare, 15 gradi ...e la promessa alla fidanzata di non superare i 50km/h! Cool
  Cita messaggio
E dopo il Natale in TD, la Befana!
Giro del Lago Trasimeno in TD :love:
Ho approfittato di mezza giornata di quiete prima dell'ennesima settimana di acqua che c'aspetta (almeno secondo le previsioni.. Cry )
P.S. ringrazio il cielo d'avere una fidanzata accondiscendente: appena saliti in macchina e fatta la proposta di aprire le si sono illuminati gli occhi..e i miei anche.. :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:P.S. ringrazio il cielo d'avere una fidanzata accondiscendente
Invidia totale : Andry : : Andry : : Andry : perchè la mia si ribella anche con 30 gradi???
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio