Shark tu non fai testo, vivi a Catania!!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Tiro! Ha scritto:Robbie Ha scritto:Anche io ieri... Sono stato a Castiglion del Lago dalle 3 del pomeriggio in poi.
E udite udite mi sono fatto anche il ritorno al buio sotto una lieve pioggerella top-down, per scommessa con la morosa.
E ho scoperto che il cappuccio del giaccone con il pelo rende possibili i top-down anche sottozero: non arriva un filo d'aria.
Quindi se vedo una NBFL Twins aperta con un uomo incappucciato dalle parti del Lago non devo preoccuparmi.. 
Dipende...
Se quest'uomo incappucciato girasse con una grossa falce in mano, fossi in te sarei terrorizzato :chessygrin:
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Tiro! Ha scritto:Robbie Ha scritto:Anche io ieri... Sono stato a Castiglion del Lago dalle 3 del pomeriggio in poi.
E udite udite mi sono fatto anche il ritorno al buio sotto una lieve pioggerella top-down, per scommessa con la morosa.
E ho scoperto che il cappuccio del giaccone con il pelo rende possibili i top-down anche sottozero: non arriva un filo d'aria.
Quindi se vedo una NBFL Twins aperta con un uomo incappucciato dalle parti del Lago non devo preoccuparmi.. 
:haha: :haha: :haha:
Ma se vedi una NBFL Twins aperta con uno incapucciato ... e con un fucile a canne mozze ...? :haha: :haha:
Siete uno sballo raga

... m'havete donato un sorriso già di buona mattina grazie ...
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D
quest'anno nella nostra ridente (per modo di dire) catania 24 gradi l'ultimo dell' anno.
ergo top down...
Robbie Ha scritto:Anche io ieri... Sono stato a Castiglion del Lago dalle 3 del pomeriggio in poi.
[ Immagine ]
Grandissima foto!!!
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Data la giornata soleggiata del 2 gennaio...è stato doveroso un bel TD senza pensare al vento gelido che c'era...
Ci voleva proprio! :chessygrin:
Ovviamente la gente mormorava al mio passaggio:"quel lì l'è un pirla..." :haha:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
E dopo il Natale in TD, la Befana!
Giro del Lago Trasimeno in TD :love:
Ho approfittato di mezza giornata di quiete prima dell'ennesima settimana di acqua che c'aspetta (almeno secondo le previsioni..

)
P.S. ringrazio il cielo d'avere una fidanzata accondiscendente: appena saliti in macchina e fatta la proposta di aprire le si sono illuminati gli occhi..e i miei anche.. :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Tiro! Ha scritto:P.S. ringrazio il cielo d'avere una fidanzata accondiscendente
Invidia totale : Andry : : Andry : : Andry : perchè la mia si ribella anche con 30 gradi???
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore