This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ieri primo top down dell'anno!
Appena compare il sole vado TD aria calda a menetta e via...sia in dicembre che gennaio scirpetta tattica e via ieri ho fatto TD e il termometro segnava 2 gradi.... Cool comuqneu ho fatto TD anche a meno 10 in dicembre.... Cool
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Ieri anch'io primo top down dell'anno...che dire..SPETTACOLARE!!!
Il tutto condito dal paesaggio, sulle rive del lago di Bilancino (Barberino di Mugello) fino ad arrivare al Passo della Futa, e soprattutto dagli Shock occhi increduli della gente :haha:
Spero di ripetere al più presto Thumbup

Michele
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
  Cita messaggio
Per me oggi primo giretto in pausa pranzo TD Big Grin Anche se avevo già fatto qualche scappatella in giro...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Invece io mi sn fatto il primo TD sabato mattina, dopo una notte intensa di alcool...svegliarsi e vedere quel cielo terso e quel sole caldo!
Cuffia in testa, Nofx a 1000...e via verso casa! (...si, xkè mi sn fermato a dormire da un amico...) Mrgreen

PS...sbaglio oppure la musica è amplificata meglio in TD? Mah... :fuite:
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio
Il mio primo (anche in assoluto da solista) l'ho fatto domenica scorsa,freddino ma soleggiato :haha: Ho fatto il zingaro tutto il giorno,nemmeno pranzato.
Sabato di nuovo sole ma...me ga toca lavura come na bestia Cry
Domenica dal nuvoloso al uggioso ma....berretto in testa e via con la siura al fianco (ahh avesse vent'anni di meno.... Cry ) tra sculettate della rossa :oops: (rigorosamente velocita codice....di procedura penale Shock ) e i gridolini della codriver (very bastard Mrgreen Mrgreen Mrgreen )

PS:ma sta auto ha anche la radio? No,perche tra l'ullulato del vento,la marmitta smarmittata e le urla di terrore della siura.... :haha: :haha: :haha:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..

FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
DecLinE Ha scritto:Invece io mi sn fatto il primo TD sabato mattina, dopo una notte intensa di alcool...svegliarsi e vedere quel cielo terso e quel sole caldo!
Cuffia in testa, Nofx a 1000...e via verso casa! (...si, xkè mi sn fermato a dormire da un amico...) Mrgreen

PS...sbaglio oppure la musica è amplificata meglio in TD? Mah... :fuite:
E' amplificata in maniera diversa, cambia il setup dell'ampli quando apri...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Cry
in questi giorni sta facendo giornate Primaverili!
le località balneari si popolano.. ed io non posso scorazzare allegramente in TD Cry

la 2° primavera su 3 che rischio di giocarmi!
(la prima dovetti posare l' auto aprile a maggio a causa di un buco nella cappotta fatto per rubare l' autoradio.. : Mad : )

spero di sistemarla presto!
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
in ritardo, ma sabato ho fatto anch'io il primo td dell'anno... e da lì in poi ogni occasione (cioè quando sono solo che nessuno rompe i ***** che ha freddo) è buona per tirare giù il cappellino alla bimba! (e meno male che non è la cappellina del bimbo! :hahaSmile
MX-5 NB 1.8i 140cv Chaste white del 1998

Differenziale autobloccante Torsen
Assetto regolabile Koni sport (giallo)
Scarico Remus
Volante momo 340mm
  Cita messaggio
sabato anche io per qualche km... ma fa ancora un po troppo freddo!
servono almeno 18 o più gradi!
per la moto almeno 16, visto che si è più coperti Mrgreen
  Cita messaggio
Io è da metà febbraio che vengo a lavoro TD...soliti sguardi allibiti Shock Shock Shock di chi mi vede arrivare con cappellino e musichetta....

Ah anche a 0°C...basta avere il riscaldamento a palla....e personalmente sento più freddo a basse velocità piuttosto che dai 70 in su...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio