Appena compare il sole vado TD aria calda a menetta e via...sia in dicembre che gennaio scirpetta tattica e via ieri ho fatto TD e il termometro segnava 2 gradi....
comuqneu ho fatto TD anche a meno 10 in dicembre....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Ieri anch'io primo top down dell'anno...che dire..SPETTACOLARE!!!
Il tutto condito dal paesaggio, sulle rive del lago di Bilancino (Barberino di Mugello) fino ad arrivare al Passo della Futa, e soprattutto dagli
occhi increduli della gente :haha:
Spero di ripetere al più presto
Michele
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
Per me oggi primo giretto in pausa pranzo TD
Anche se avevo già fatto qualche scappatella in giro...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Invece io mi sn fatto il primo TD sabato mattina, dopo una notte intensa di alcool...svegliarsi e vedere quel cielo terso e quel sole caldo!
Cuffia in testa, Nofx a 1000...e via verso casa! (...si, xkè mi sn fermato a dormire da un amico...)
PS...sbaglio oppure la musica è amplificata meglio in TD? Mah... :fuite:
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
Il mio primo (anche in assoluto da solista) l'ho fatto domenica scorsa,freddino ma soleggiato :haha: Ho fatto il zingaro tutto il giorno,nemmeno pranzato.
Sabato di nuovo sole ma...me ga toca lavura come na bestia
Domenica dal nuvoloso al uggioso ma....berretto in testa e via con la siura al fianco (ahh avesse vent'anni di meno....
) tra sculettate della rossa :oops: (rigorosamente velocita codice....di procedura penale
) e i gridolini della codriver (very bastard
)
PS:ma sta auto ha anche la radio? No,perche tra l'ullulato del vento,la marmitta smarmittata e le urla di terrore della siura.... :haha: :haha: :haha:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
DecLinE Ha scritto:Invece io mi sn fatto il primo TD sabato mattina, dopo una notte intensa di alcool...svegliarsi e vedere quel cielo terso e quel sole caldo!
Cuffia in testa, Nofx a 1000...e via verso casa! (...si, xkè mi sn fermato a dormire da un amico...)
PS...sbaglio oppure la musica è amplificata meglio in TD? Mah... :fuite:
E' amplificata in maniera diversa, cambia il setup dell'ampli quando apri...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
in ritardo, ma sabato ho fatto anch'io il primo td dell'anno... e da lì in poi ogni occasione (cioè quando sono solo che nessuno rompe i ***** che ha freddo) è buona per tirare giù il cappellino alla bimba! (e meno male che non è la cappellina del bimbo! :haha
MX-5 NB 1.8i 140cv Chaste white del 1998
Differenziale autobloccante Torsen
Assetto regolabile Koni sport (giallo)
Scarico Remus
Volante momo 340mm
Io è da metà febbraio che vengo a lavoro TD...soliti sguardi allibiti
di chi mi vede arrivare con cappellino e musichetta....
Ah anche a 0°C...basta avere il riscaldamento a palla....e personalmente sento più freddo a basse velocità piuttosto che dai 70 in su...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver