This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ieri primo top down dell'anno!
Da due settimane in Top Down al ritorno dal lavoro... La mattina fa ancora un bel freschino qui...
Anche se per 2 mattine, spiraglio di sole, fermo al semaforo, massì dai, tutto giu e via...

:beerchug:
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||

Cita messaggio
io sabato mattina stavo andando a correre, maglietta smanicata, ray ban, pantaloncini e cappotta giù, il re dei tamarri :a_32:
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
Prima uscita seria con la Kermit, dopo tagliando e revisione: Bologna, Avezzano (via Firenze-Roma), Sulmona, Scanno, Sulmona (fatto il pieno di confetti Smile ), San Marino (+pizza), Bologna.
1100 Km top-down in 15 ore (soste varie incluse), compreso un piccolo nubifragio sull'Adriatica.
Considerazioni sparse:
- la NA è meno stancante da guidare in autostrada di quanto pensassi. Sicuramente richiede molta più attenzione, potrebbe essere un pregio, non ci si addormenta.
- le curve autostradali sembrano stranamente di raggio maggiore che con la RC! Shock
- consuma leggermente di più (11 Km/l v.max 135 Km/h a GPS), ma questo non mi meraviglia.

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
io vado in top down ormai da due settimane...
dite che sono esagerato?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Io non ho mai smesso se è per quello, tranne che durante nevicate o pioggie particolarmente insistenti.

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:
Formix Ha scritto:il primo TD del 2010... quando vedrò almeno 18°/20° sui termometri!
quindi direi Aprile :chessygrin:

Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead

Rischi di essere bannato per questa affermazione! :chessygrin:

in realtà è avvenuto prima di aprile... ma due settimane fa! Banghead
Esclusivamente perchè me lo ha chiesto la donna, io sinceramente avrei evitato! :angel2:

Fortunatamente ora ha provato, quindi spero non lo chieda più Mrgreen
Se volesse andare nuovamente in giro aperta piuttosto le do la macchina, fosse per me gli salderei sopra un HT Mrgreen
  Cita messaggio
Formix Ha scritto:fosse per me gli salderei sopra un HT Mrgreen

Ti vendo il mio :chessygrin:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
100€ Mrgreen giusto perchè sei tu!
  Cita messaggio
Formix Ha scritto:1000€ Mrgreen giusto perchè sei tu!

Stasera alle 18.00 alla Shell a Lomazzo? :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
HT+1000€
che ragazzo generoso che sei Mrgreen
  Cita messaggio