This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia NC 3rd Generation Limited
Bravo CJ! Thumbup

Luca ho capito cosa intendi ma oggi non esistono più. Anzi vengono spacciate come serie speciali auto che sono semplicemente allestite per il singolo mercato. Prendi la Starry Blue, bellissima ma inesistente come serie speciale. E' stata allestita in Italia!

Oggi le serie speciali hanno solo un allestimento più curato ma guarda che sono 20 anni almeno che è così.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Difficile da capire? :roll:

Per fortuna ci sei tu a spiegare cos'è una serie speciale.

Per me una serie speciale è un'auto che dà qualcosa in più rispetto alla serie normale. Una volta erano i carrozzieri a fare di un modello una serie speciale, eppure erano aziende esterne rispetto alla Casa madre. Ma erano riconosciute da tutti come serie speciali. Idem M e AMG.

Se vabbè, buonanotte.

Ricercati le schede tecniche delle tre citate sopra e confrontale con le versioni di serie che circolavano a quel tempo.
Erano e sono allestimenti particolari, dal punto di vista estetico, dotazione di optional, e meccanico.
Le tre serie citate sopra, sono riconosciute a livello mondiale come serie speciali, ma non le riconosci tu mi sa.

M e AMG che ti stanno tanto a cuore sono sviluppate per conto di, non da.
  Cita messaggio
@ lucazarm.. seocndo la tua idea, una NA LE '93, e una BBR quanto possono valere? 5000€ come da ruoteclassiche?
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:@ lucazarm.. seocndo la tua idea, una NA LE '93, e una BBR quanto possono valere? 5000€ come da ruoteclassiche?

@CrJ: cos'ha di speciale meccanicamente una LE del 93 rispetto a una NA del periodo?

Circa quanto possono valere...dipende da tante cose.

@Paolo: è vero, le serie speciali così come dico io non esistono più, ora infatti sono solo marketing.
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:@ lucazarm.. seocndo la tua idea, una NA LE '93, e una BBR quanto possono valere? 5000€ come da ruoteclassiche?

@CrJ: cos'ha di speciale meccanicamente una LE del 93 rispetto a una NA del periodo?

@Paolo: è vero, le serie speciali così come dico io non esistono più, ora infatti sono solo marketing.

Grazie della risposta, mi hai detto tutto. :haha:
Inutile continuare da parte mia. potrei dirti tante cose sulla LE del 93, o sulle BBR, ma se mi dici dipende da molte cose.. non ha senso.. Wink

buona continuazione..
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:
lucazam Ha scritto:[quote="CJ_":2713a5m5]@ lucazarm.. seocndo la tua idea, una NA LE '93, e una BBR quanto possono valere? 5000€ come da ruoteclassiche?

Inutile continuare da parte mia. potrei dirti tante cose sulla LE del 93, o sulle BBR, ma se mi dici dipende da molte cose.. non ha senso.. Wink

buona continuazione..[/quote:2713a5m5]

Beh..illumina no? Se conosci la risposta non vedo cosa ti freni a renderla nota. Io non la conosco e la chiedo a te visto che la sai [ghide=4,5,20,23:2713a5m5](o millanti di saperla....beh in fondo non mi sorprenderebbe)[/ghide:2713a5m5]. La BBR la conosco, la LE del 93 non ho idea di che meraviglia meccanica celi sotto al cofano.
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:
lucazam Ha scritto:@CrJ: cos'ha di speciale meccanicamente una LE del 93 rispetto a una NA del periodo?

buona continuazione..

Beh..illumina no? Se conosci la risposta non vedo cosa ti freni a renderla nota. Io non la conosco e la chiedo a te visto che la sai (o millanti di saperla....beh in fondo non mi sorprenderebbe). La BBR la conosco, la LE del 93 non ho idea di che meraviglia meccanica celi sotto al cofano.

Perchè sul forum è già stata detta..basta cercare.

Non ti sorprenderebbe cosa di grazia?
  Cita messaggio
: On Topic Please : : CoolGun :

@lucazm aggiorna il profilo!!!!
Alberto
  Cita messaggio
Ragazzi state calmi.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
... calma e sangue freddo.
La Nc di Spider è NUOVA... se la valutazione di una Nc "normale" è di tot... a quella di Spider ci si DEVE per forza aggiungere almeno 1500€.
Chi di voi l'ha vista dal vivo?
Per chi non l'avesse vista... vi giuro che è NUOVA.
Non perché il mercato è in crisi su certi tipi di auto uno deve SVENDERE.
Io, piuttosto, la terrei.
E piantiamola con queste cazzate sulla Na vs Nc che hanno stufato.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio