dankod79 Ha scritto:ohhhhhhhhhhhhhh Geppoooooooooooooooo
caxxo ma dopo tutti sti anni ancora non hai cambiato avatar=??????????????????? ah ah ah
oh dove c'e' da alcolizzarsi tu ci sei.....
ps....ma tieni sempre per le mer....ehm ehm...per l inter??
ciao Ivan!! a Vennr
Weeeeee,
certo, stesso avatar, stessa macchina, stessa squadra.
Ehm... anche stesso Coktail :beerchug:
squadra che vince non si cambia !!!
ciauuuz
Geppo
----------------
Mx-5 1.8 Twins
Yusaku79 Ha scritto:Io vorrei venire con la pulzella, ma la pulzella non c'è più ...
i'm sorry
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
bella almeno non mi rompe le palle, grande europe
Rimpiango la mia MX
io farei volentieri venire la mia tettona ma è a milano, andesso la sento e mi faccio dare l'autorizzazione a portarmi 2 tettine di scorta da abbandonare insieme alle donne in modo che non si sentano isolate e e in netta minoranza!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
grazie pitt, ringrazia la donna...
Rimpiango la mia MX
pit la bestia Ha scritto:io farei volentieri venire la mia tettona ma è a milano, andesso la sento e mi faccio dare l'autorizzazione a portarmi 2 tettine di scorta da abbandonare insieme alle donne in modo che non si sentano isolate e e in netta minoranza!
io ultimamente sono ingrassata un pochetto.. quindi contatemi come due donne :haha:
@io qui niente dissi...
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
Ciao a tutti, purtroppo questa sera non posso esserci perchè ho saputo ora che ho un impegno lurido a cui non posso rinunciare.
Ragazzi mi spiace davvero tanto.
La prossima volta non mancherò..
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
raga la mia ragazza mi ha chiamato adesso... ha l'influenza...
che palle...
non so come fare vengo e mi faccio dare del bastardo o sto con lei e mi faccio la magra figura con voi dopo aver chiesto io l'incontro???
datemi un consiglio...
ginger cosa vorresti che facesse il tuo amato? so che gli uomini diranno vieni e fregatene della tipa
Rimpiango la mia MX