grandi ragazzi... mi sono scassato...
sinceramente si spera che la prossima volta faccia meno freddo per stare un po piu all'aperto, ma in ogni caso sono felice di aver conosciuto la combriccola
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ciao ragazzi, riesco a postare solo ora, BELLA SERATA!!!! da ripetere!
Alberto
Ciao ragazzi anche per me è stata una bella serata. Sarà meglio tra un po' con il tempo più caldo. Magari una panoramica con birretta al chiosco. :chessygrin:
Purtroppo alla fine abbiamo trovato la Miata nera del mio amico presa a calci e rigata nonostante fosse nel parcheggio sotterraneo...e siamo sicuri sia successo li. Non ho parole. : Andry :
In ogni caso un saluto a tutti e a presto!!!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
si infatti avete diritto a chiedere il video di sorveglianza.
soprattutto xke il parcheggio a pagamento dovrebbe essere custodito...
cmq il video devono dartelo
Rimpiango la mia MX
Modello:
Nel parcheggio in cui l'abbiamo messa noi c'era scritto "parcheggio custodito con telecamere di sorveglianza", ergo il video te lo devono dare!
Alberto
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Che poi da quello si riesca a risalire ai colpevoli è però un altro discorso, spero sia assicurato contro queste cose.
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Modello:
Per la prossima serata propongo un qualcosa di alternativo, si lasciano tutte le auto vicine e si aspetta dietro l'angolo con delle mazze, cric e quant'altro in mano. : CoolGun :
detto questo in qualità di moderatore mi automodero.
Alberto
sono daccorso con lo squalo... bisogna segare sti pezzenti che no hanno soldi e rompono le macchine agli altri...
Rimpiango la mia MX
Ragazzi mi spiace per quello che è successo e mi spiace di non essere stato dei vostri ma sono rimasto incastrato a lavoro...
bene, qua si parla di poi e di in seguito.. invece cominciamo a tirare fuori qualche idea per una seratina fuori Torino magari dove si può parcheggiare tranquilli e farci una bella serata. Idee ?
Geppo
----------------
Mx-5 1.8 Twins