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Rabbocco o sostituisco ?
#11
Quando farai il cambio pastiglie valuterai cosa fare.. ma ora, io lo lascerei come sta. Ha un colore più scuro del nuovo, ma non è nemmeno da buttare..ho visto di peggio.
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#12
Io l'ho cambiato a 55000 in occasione del cambio pastiglie.
Dopo é stata un'altra cosa però non so se attribuirla alla pasticche o all'olio.
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#13
Valuto anche un'eventuale pulizia del corpo farfallato? La macchina è del 2002 rimasta ferma per qualche anno in garage fino a che il tizio non si è deciso a venderla...
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"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
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#14
flea88gx Ha scritto:Valuto anche un'eventuale pulizia del corpo farfallato? La macchina è del 2002 rimasta ferma per qualche anno in garage fino a che il tizio non si è deciso a venderla...
Male non fa ma ritengo sia ancora presto.
Quando ci conosceremo, spero il 31, ti darò qualche dritta.
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#15
nofear Ha scritto:
flea88gx Ha scritto:Valuto anche un'eventuale pulizia del corpo farfallato? La macchina è del 2002 rimasta ferma per qualche anno in garage fino a che il tizio non si è deciso a venderla...
Male non fa ma ritengo sia ancora presto.
Quando ci conosceremo, spero il 31, ti darò qualche dritta.

Sono qui per apprendere
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#16
flea88gx Ha scritto:
nofear Ha scritto:
flea88gx Ha scritto:Valuto anche un'eventuale pulizia del corpo farfallato? La macchina è del 2002 rimasta ferma per qualche anno in garage fino a che il tizio non si è deciso a venderla...
Male non fa ma ritengo sia ancora presto.
Quando ci conosceremo, spero il 31, ti darò qualche dritta.

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Tutti cerchiamo di apprendere dalle esperienze disinteressate degli altri amici.
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#17
Devo molto a questo forum e a tutti quelli che pazientemente mi hanno aiutato Thumbup

:love: MX-5 ITALIA :love:
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#18
flea88gx Ha scritto:Devo molto a questo forum e a tutti quelli che pazientemente mi hanno aiutato Thumbup

:love: MX-5 ITALIA :love:
Quoto Thumbup
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#19
il colore rossiccio di questi oli indica che sono pieni di acqua o assorbito tanta umidità: l'olio idraulico dei freni e frizione è altissimamente igroscopico e va cambiato spesso, pena una sofferenza alle guarnizioni e malfunzionamenti del circuito.

L'olio - come già detto.. - deve SEMPRE essere di colore giallo ambrato : appena tende a scurire va cambiato.

Cool
ezio
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#20
La differenza fra DOT3 e DOT4 qual'è?
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