Quando farai il cambio pastiglie valuterai cosa fare.. ma ora, io lo lascerei come sta. Ha un colore più scuro del nuovo, ma non è nemmeno da buttare..ho visto di peggio.
Rabbocco o sostituisco ?
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12-01-2010, 16:42
Io l'ho cambiato a 55000 in occasione del cambio pastiglie.
Dopo é stata un'altra cosa però non so se attribuirla alla pasticche o all'olio.
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12-01-2010, 19:45
Valuto anche un'eventuale pulizia del corpo farfallato? La macchina è del 2002 rimasta ferma per qualche anno in garage fino a che il tizio non si è deciso a venderla...
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NBFL Phoenix 1.6 Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat Xenon Kit 6000°K Side Markers USA Style EBC Green Stuff "C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
12-01-2010, 23:46
flea88gx Ha scritto:Valuto anche un'eventuale pulizia del corpo farfallato? La macchina è del 2002 rimasta ferma per qualche anno in garage fino a che il tizio non si è deciso a venderla...Male non fa ma ritengo sia ancora presto. Quando ci conosceremo, spero il 31, ti darò qualche dritta.
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13-01-2010, 10:35
nofear Ha scritto:flea88gx Ha scritto:Valuto anche un'eventuale pulizia del corpo farfallato? La macchina è del 2002 rimasta ferma per qualche anno in garage fino a che il tizio non si è deciso a venderla...Male non fa ma ritengo sia ancora presto. Sono qui per apprendere
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13-01-2010, 10:47
flea88gx Ha scritto:Tutti cerchiamo di apprendere dalle esperienze disinteressate degli altri amici.nofear Ha scritto:flea88gx Ha scritto:Valuto anche un'eventuale pulizia del corpo farfallato? La macchina è del 2002 rimasta ferma per qualche anno in garage fino a che il tizio non si è deciso a venderla...Male non fa ma ritengo sia ancora presto.
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13-01-2010, 11:13
Devo molto a questo forum e a tutti quelli che pazientemente mi hanno aiutato
:love: MX-5 ITALIA :love:
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13-01-2010, 14:08
flea88gx Ha scritto:Devo molto a questo forum e a tutti quelli che pazientemente mi hanno aiutatoQuoto
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14-01-2010, 21:31
il colore rossiccio di questi oli indica che sono pieni di acqua o assorbito tanta umidità: l'olio idraulico dei freni e frizione è altissimamente igroscopico e va cambiato spesso, pena una sofferenza alle guarnizioni e malfunzionamenti del circuito.
L'olio - come già detto.. - deve SEMPRE essere di colore giallo ambrato : appena tende a scurire va cambiato.
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
15-01-2010, 12:23
La differenza fra DOT3 e DOT4 qual'è?
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