This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
scimmia cattiva...
hayashi type cr
0%
0
work equip 03
100.00%
20
20 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
JDM Wheels
veramente belli così come postati sopra! sembra quasi che all'interno ci sia uno shuriken Cool
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
foto degli Star Shark ne ho tante
purtroppo non li fanno più da 5 o 6 anni e usati hanno quasi tutti l'attaco 4x114
però ogni tanto un set giusto esce fuori ... bisogna solo avere il malloppo pronto Mrgreen
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:foto degli Star Shark ne ho tante
purtroppo non li fanno più da 5 o 6 anni e usati hanno quasi tutti l'attaco 4x114
però ogni tanto un set giusto esce fuori ... bisogna solo avere il malloppo pronto Mrgreen

su blog jap ne ho visti alcuni... :chessygrin:
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:hayashi perchè i work sono inflazionati

diciamo che i work sono inflazionati, ma non in EU come in USA..Hayashi è molto meno visibile.. e forse, più esotico.. :chessygrin:

work li trovi sui subby
  Cita messaggio
i work sono belli e anche diffusi, ma gli hayashi sono spettacolari
e bastardi. hayashy 100 volte. che misure hanno?
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
Ma tu..............................................................sei indeciso tra questi o in generale su un JDM wheel?

No perchè se no ti trasformo le scimmie in gorilla incasssati!!! Mrgreen
Per esempio gli SSR MKII e MKIII............ Thumbup

Cmq tra i due....i Work mi hanno un rotto un po' le wollas...anche se rimangono stupendi....indi per cui gli altri li preferisco!!
  Cita messaggio
sempre luky Ha scritto:Ma tu..............................................................sei indeciso tra questi o in generale su un JDM wheel?

No perchè se no ti trasformo le scimmie in gorilla incasssati!!! Mrgreen
Per esempio gli SSR MKII e MKIII............ Thumbup

Cmq tra i due....i Work mi hanno un rotto un po' le wollas...anche se rimangono stupendi....indi per cui gli altri li preferisco!!

:haha: :haha:

Io aodro cerchi "strani" ai più..quelli citati però non mi garbano molto.. spera pure questi scimpazze che vediamo..

i "tuoi" da -12 come stanno? :chessygrin:
  Cita messaggio
MK II ed MK III vanno presi, imho, di colori molto JDM, non classico oro ma verde takata, viola, blu elettrico, rossi (o a canale rosso) ecc..... non penso che CJ approverebbe

Preferisco gli Star SharK di casa SSR
Alberto
  Cita messaggio
http://japanesenostalgiccar.com/forum/v ... .php?t=605

tanto lo so che tu lo conosci già... ma tanti immagino non lo conoscano Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
http://www.ratdat.com/?page_id=60

Però dipende molto da che stile ti piace...non penso che questi siano il tuo tipo....non sei entrato ancora bene nel tunnel....!! :chessygrin:
  Cita messaggio