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Forse...forse
#11
Per il 1.6 del 2001 assicurati inoltre che la frizione non ralli.
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
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#12
P R E N D I L A ............ e nn ti pentirai mai !!!!!!! ....da 9 anni la uso tutti i giorni e ogni giorno nn vedo l'ora di salirci sopra .... e la voglia aumenta sempre di piu'.... e anche quando vado al lavoro ( 60 km) LEI mi ragala l'ultima esaltazione prima di "timbrare il cartellino"....

P.S.
prendi il 1.8 e nn avrai mai rimorsi :chessygrin:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
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#13
bhe dopo tutti questi consigli.....credo che dovrò scartare la 1.8 e questo perchè ha lo sterzo scrostato in più punti, una guarnizione della cappotta spezzata e la pelle dei sedili (specialmente quella del passeggero) molto dura...come se avesse preso molta acqua. Il conessionario dice che ha 58.000km..ma da questo tipo di usura non mi sembra possa essere vero un kilom del genere.
La 1.6 la vedrò sabato...ma dalle foto sembra stare meglio.....
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#14
con calma... l'mx giusta si trova Thumbup

tanto sarà lei a dirti "tu mi compri", vedrai
Alberto
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#15
Miata.SharK Ha scritto:con calma... l'mx giusta si trova Thumbup

tanto sarà lei a dirti "tu mi compri", vedrai
Thumbup vi terrò informati
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#16
eaglep Ha scritto:la 1.8 è del 2003 , mentre la 1.6 è del 2001. La 1.8 monta cerchi da 17..la 1.6.....sicuramente più piccoli...la proverò sicuramente..anche perchè..credo che più rigida della 100HP ci sia solo la Zonda :-)
Anzi inzia a venirmi il dubbio che la mia 100Hp gli ammortizzatori non li ha proprio Lol

P.S. ho anche notato con piacere che il lunotto è in vetro!! Ma era un optional?

Innanzitutto visto che hai il vantaggio di sapere cosa guardare aspetta a non avventarti subito sulle prime che incontri!
in secondo luogo (ci sono parecchi topic sul forum) controlla la frizione delle FL 2001-2003 che potrebbe avere qualche difetto (definito rallo), e il fatto che i cerchi da 17 siano omologati sul libretto, anche se non sono magari i più adatti per avere confort!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
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#17
Diciamo che la 1.8 con i cerchi da 17...la scarterei per i motivi che ho citato prima (strani segni di usura per un'auto che dicono abbia 58.000km). Per quanto riguarda la frizione..mi direste in cosa consiste il problema?
E poi, ci sarebbe anche una sostanziale differenza di bollo e assicurazione tra il 1.6 e il 1.8 o sbaglio?
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#18
il famoso rallo lo senti quando partendo da fermo, appena cominci a staccare la frizione la macchina comincia a sobbalzare e a vibrare pesantemente dietro ... sicuramente qualcuno riuscira' a spiegare meglio il problema ma comunque te ne accorgi che c'e' qualcosa che nn va perche' non riesci piu' a fare una partenza decente senza sobbalzare....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

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MX5PASSION......IO C'ERO !!!
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#19
Esatto...la frizione non stacca fluidamente ma strappa e fa partire l'auto a saltoni...
Da quanto ho letto in giro, la maggior parte delle auto con frizione rallosa presentano il problema a freddo. La mia invece lo faceva a caldo, dopo aver macinato almeno 15-20Km.
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
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#20
: Welcome :
Io ho fatto 8000km il primo mese che l'ho acquistata Mrgreen OK era agosto e ci sono andato in ferie con la morosa (con tutte le valigie del caso)!
Personalmente non vedo l'ora di guidarla, soprattutto dopo aver guidato altre auto per lavoro : Andry :
Buona caccia Mrgreen
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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