This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Forse...forse
Io ignoro se mai una NBFL abbia avuto quell'allestimento colore/interni, ma il cofano è storto e non ha la giusta luce col paraurti.

Imho dovresti mettere in vendita la tua Panda (magari in un conce Fiat che te la accetta in conto vendita), e nel frattempo trovarti l'MX adatta.
Considera che, come ti è stato detto, l'MX è una macchina abbastanza difficile da piazzare, la tua invece dovrebbe essere piuttosto facile da vendere.
A questo punto ti dò un'altro consiglio per la vendita della Panda: metti pure annunci su Autoscout, Subito e siti simili. In caso di contatto con un possibile acquirente non affrontare un viaggio per far vedere la macchina ma fai venire l'acquirente nella tua città, per il pagamento della tua accetta solo bonifico bancario, contanti o assegno circolare ma in quest'ultimo caso devi farti mandare in anticipo (almeno 3 giorni) copia dell'assegno e chiedere alla tua banca di controllare che non sia contaffatto.
Fine ot :beerchug:
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Io ignoro se mai una NBFL abbia avuto quell'allestimento colore/interni, ma il cofano è storto e non ha la giusta luce col paraurti.

Imho dovresti mettere in vendita la tua Panda (magari in un conce Fiat che te la accetta in conto vendita), e nel frattempo trovarti l'MX adatta.
Considera che, come ti è stato detto, l'MX è una macchina abbastanza difficile da piazzare, la tua invece dovrebbe essere piuttosto facile da vendere.
A questo punto ti dò un'altro consiglio per la vendita della Panda: metti pure annunci su Autoscout, Subito e siti simili. In caso di contatto con un possibile acquirente non affrontare un viaggio per far vedere la macchina ma fai venire l'acquirente nella tua città, per il pagamento della tua accetta solo bonifico bancario, contanti o assegno circolare ma in quest'ultimo caso devi farti mandare in anticipo (almeno 3 giorni) copia dell'assegno e chiedere alla tua banca di controllare che non sia contaffatto.
Fine ot :beerchug:

Grazie :-) proverò anche quest'altra strada...magari...è anche più fattibile
  Cita messaggio
giusto per sfizio : prova ad informarti se i fari allo xeno sono omologati........ perche' finche lo fai tu x i fatti tuoi e' un conto e sai cosa rischi, ma se uno vende una macchina con fari non omologati credo che non sia molto "regolare"....

P.S.
sarebbe bello far andare qualcuno del forum a turno a chiedere info su quella macchina e rivolgergli tutti gli stessi dubbi tipo il perche' di quel colore, il perche' di quei cerchi, il perche' di quei sedili ecc ....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
credo che userebbe sempre la stessa favoletta
  Cita messaggio
Ne ho individuata un'altra..è una trilogy del 2003 o 2004 con 58.000km...sembra veramente nuova di pacca..la richeista è di 11.000. Troppi? O la trilogy li vale? La vado a vedere domani :-)
  Cita messaggio
Ma è una del 2004, un 1.8, ha HartTop? è privato o conce?

A me sembrano tanti comunque.
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D
  Cita messaggio
Sull'anno...non ricordo..sicuramente è una trylogi, non ha l'hard top (a meno che non lo tengano da parte). E' un concessionario Citroen.Troppo alta la richiesta?
  Cita messaggio
secondo me è un pò tantina la cifra.
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
troppi la macchina ne vale intorno agli 8.500 su 4 ruote
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
considera che io a 6000€ ho smesso di venderla perchè me la sottovalutavano un sacco.... se ne riparla con la primavera
Alberto
  Cita messaggio