This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ford Mustang del 1968
#21
flea88gx Ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169245336
Big Grin

dalle foto, quest auto si trova ancora all estero :roll:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#22
spiderman Ha scritto:Il problema di questa auto, che adoro come molte altre ammeregane, è che vanno bene solo sul dritto. La prima curva presa allegri si muore.

quoto.
quando ero ggggiovane (ma molto gggiovane) ho passato un estate da un amico ammerregano che aveva una 289 fastback verde pisello completamente restaurata e con il "big block" al posto del motore standard. Cambio manuale.
Un dragster. Ai semafori la facevamo impennare (con due traversine di cemento fissate nel bagagliaio), ma iin curva era piuttosto grezza e pericolosa. Io avevo 15 anni e per guidarla entravamo di notte nel cimitero di Hartford.
Che auto. se me lo ricordo da casa mi scannerizzo le foto e le posto.
  Cita messaggio
#23
ci sarebbe da parlare per tremila pagine e non basterebbero.
da appassionato ed ex (e a breve futuro...) possessore di un mezzo d'epoca USA posso dirti solo questo:
1 - le Mustang, tutte, sono ampiamente sopravvalutate...
2 - il 289 è un motore piccolo piccolo piccolo per gli standard USA ma più o meno adeguato alla mole della vettura (che è una small size).
3 - io prenderei una Mopar con un 440 ad occhi chiusi... :chessygrin:

comunque tu che hai famiggjia e due figli puoi considerare questa:

[Immagine: 1000000009_main_lg.jpg]
[Immagine: amc-jeep-wagoneer-limited_ad_80.jpg]

la vera maghena del texano cowboy... Mrgreen
motore 360 V8, pelle a go go, comfort infinito.. la vera Jeep. Mrgreen
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#24
ma qualcono conosce i consumi REALI di questi arnesi?
ne ho sentite di ogni, dai 4l ai 12 km/ andando tranquillo!!
  Cita messaggio
#25
ma una camaro quanto sterzo ha??
tipo più o meno della mazda?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#26
Formix Ha scritto:ma qualcono conosce i consumi REALI di questi arnesi?
ne ho sentite di ogni, dai 4l ai 12 km/ andando tranquillo!!

bhè.. non sono auto da tutti i giorni per noi..

la puoi converitre a GPL sennò :haha:
  Cita messaggio
#27
per i consumi credo che andando a filo di gas in autostrada si arriva a 10 km/l in città la media scende abbastanza forse anche 5 km/l
Poi dipende dalla motorizzazione...
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
#28
Te ci scherzi ma dalle mie parti gira davvero un puck-up Ford enorme, anni '80, forse un F150, a GPL.
Ci sono poi un paio di K5, dei Pick-up più recenti, qualche muscle car e alcune H1-H2.
E' molto divertente guardarle mentre restano, puntualmente, incastrate nelle strade di dimensioni normali :haha: :haha: :haha: .

Oltreoceano solo la Cobra, la Viper RT10/GTS, le Corvette e poco altro!!! :beerchug:
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#29
Formix Ha scritto:ma qualcono conosce i consumi REALI di questi arnesi?
ne ho sentite di ogni, dai 4l ai 12 km/ andando tranquillo!!
4 al litro è reale in città. in extraurbano fanno sui 6-7.
12 li vedo molto molto lontani. conta che sono vetture da 16-18 quintali, e fuoristrada e pick up da 25-28....
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#30
mr.magoo87 Ha scritto:ma una camaro quanto sterzo ha??
tipo più o meno della mazda?
scordatevi l'immediatezza, il feeling, e la leggerezza di guida di una qualsiasi mx5.
le americane old secondo me si scelgono fondamentalmente per soli tre motivi:
il fascino inarrivabile di forme e dimensioni,
la filosofia che rappresentano,
il V8.
'97 NA British Green
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Fletch's Babe vol. 4 - Il richiamo del Ford Fletch 50 24,007 09-03-2018, 19:18
Ultimo messaggio: dany41
  Motore 2.2 Ford - PSA Dado 3 3,868 24-01-2018, 11:24
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  Mustang 2.3 Ecoboost Mexo Cinqo 83 23,718 08-07-2017, 15:25
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Ford focus RS Daniele La Valle 22 5,339 28-07-2016, 19:08
Ultimo messaggio: x-vas
  Kubica su Ford Fiesta Rs nel WRC 2014 Dangerfield78 2 1,650 14-12-2013, 16:57
Ultimo messaggio: Nobles
  Visita "Guidata" allo stabilimento di produzione della Mustang pilistation 7 2,064 21-10-2012, 20:40
Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy
  Restyling Ford 2012 ELNINHO65 17 4,429 06-10-2012, 00:50
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Oggi raduno Mustang sul Garda spiderman 0 1,074 22-07-2012, 18:13
Ultimo messaggio: spiderman
  Ford GT 40 Gulf replica 883sportster 17 9,541 30-05-2011, 18:42
Ultimo messaggio: Enuma
  acquisto imperdibile ... Ford Escort COSVUOT! WillyWilly 3 2,247 24-05-2011, 15:04
Ultimo messaggio: WillyWilly



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)