E comunque personalmente viste le quotazioni attuali delle NBFL usate e visto che puoi beneficiare della kasko non avrei dubbi sul da farsi..macchina nuova tutta la vita! Per quanto bravo sia il carrozziere a cui potresti ipoteticamente rivolgerti, resterà sempre un'auto con un telaio raffazzonato..opinione del tutto personale.
Sono distrutto! come la mia MX-5.. Ragazzi sono a pezzi.. :(
|
20-01-2010, 13:21
Anni fa, fra il materiale che ho reperito nel tempo e con cui riempio la mia cartella "Miata" del PC da 3 GB,
ho recuperato le pagine originali che usa magazzino Mazda per ordinare i ricambi.. Ho tutta la documentazione anche per NA ed NB. Sono in formato PDF, le stamperò e le darò al carrozziere per fare un elenco (cerchiato) delle parti che servono.. Se mi spiegate come fare in MP posso postarvi il file. OT Eventualmente posso metterli a disposizione della communiti in un topic tecnico, magari in rilievo.
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250 non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida [Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg] "Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario Castiglion Fiorentino, febbraio 2009 ..oltre 80 MX-5
20-01-2010, 13:29
DreaMerX*5 Ha scritto:[Grazie del consiglio, ma dalle mie parti difficilmente c'è brutto tempo in modo continuativo, non raggiungono i 10° se non in rari casi (solo salendo sull' Etna si scende sotto).. ed io non abito in campagna bensì in zone cittadine, meno umide..Pensavo che stessi al nord.... in effetti le termiche hanno una migliore presa sull'asciutto rispetto alle estive, quando le temperature scendono sotto i 7°. Sul bagnato comunque offrono più sicurezza data la maggior presenza di scanalature.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
23-01-2010, 14:58
Il carrozziere la metterà sul ponte nei prossimi giorni per valutare seriamente il danno,
cosicchè anche il perito possa periziarla meglio. Ci aggiorniamo : Sad : Grazie di tutto
150/250 non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida [Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg] "Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario Castiglion Fiorentino, febbraio 2009 ..oltre 80 MX-5
23-01-2010, 18:38
Agostino cerca una bella sport e trapianta tutto! Il resto lo vendi e il tutto ti viene a costo zero!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
23-01-2010, 19:22
mi spiace veramente massima solidarietà
purtroppo puo capitare...appena patentato distrussi la mia nb verde...la rimisi a nuovo se il danno supera i 5.000 euro lascia stare....altrimenti io la rimetterei a posto...oggi i carrozzieri(bravi)fanno miracoli povera twins
23-01-2010, 21:19
mxfive Ha scritto:mi spiace veramente massima solidarietà Grazie.. Noto dalla firma che sei un affezionato alla MX-5! Il danno supera sicuro quella cifra, l' ho quantificato già io solo considerando i pezzi che ci vorrebbero. Solo se gli si desse una raffazzollata o al più una buona sistemata si fermerebbero a meno.. : Sad :
23-01-2010, 21:29
spiderman Ha scritto:Agostino cerca una bella sport e trapianta tutto! Il resto lo vendi e il tutto ti viene a costo zero! Si Paolo, grazie della sincerità.. sarebbe la cosa più sensata. Ad ogni modo sto già considerando una Sport blu con pochi km sempre qui in Sicilia.. Ma resterebbero 3 questioni fondamentali: - trasferirei tutti gli interni e parte della meccanica, quindi costo.. - dovrei poter trasferire l'assicurazione che ho nella mia, un ottimo contratto con 1000 servizi.. rifarne una non sarebbe il caso, non avrei una stessa offerta - dovrei portare su l' elettronica varia fra impianto stereo a 2 vie e stazione multimediale, antifurto comprensivo di optional vari.. - trasferire tante piccolezze o ripristinare alcune migliorie.. manodopera fra amicizie e fiduciosi, comunque almeno di 800€, un 1000€ di spese varie.. e tanto, tanto tempo! Il risultato sarebbe una TwinS-Sport speciale.. ma sono stanco Paolo.. manderei tutto a fan.*****, ma adoro quest' auto Non è stato destino, nella fortuna di possederla, sono stato sfortunato fin dal 1° mese d' acquisto! Sono giù.. il cervello me lo sto spappolando : Sad :
24-01-2010, 01:14
Agostino le macchine sono stronzate! Non farti abbattere per questo che nella vita i problemi sono altri!
Intanto prendi la Sport, poi con calma fai tutto e tra un pò di tempo non ti sembrerà nemmeno che questo sia successo!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
24-01-2010, 18:16
Ti dico solo solidarietà!
Mia mamma ha sfatto giù l'auto settimana scorsa per colpa di un pick-up che non ha frenato in coda e l'ha tamponata e sbattuta contro un'altra jeep davanti, 7500€ di danni ma pare il telaio sia sano perchè il pickup è alto e ha preso il cofano e il radiatore ma non parti strutturali importanti, vedremo. Comunque l'importante è che stiano bene e che tu stia bene, è un attimo per una cavolata farsi molto male.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001 |
« Precedente | Successivo »
|