non ho ancora avuto tempo per fare il ritocchino...
voi dite di passare prima un po' di polisch o di pulire la parte interessaata solo con un pochino di acqua e sapone?
quindi che faccio lo passo un po' di polisch prima? o peggioro?
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
prima pulisci accuratamente la zona con panno che non assorba la polvere (quelli in microfibra) (altrimenti righi tutto)
poi polish di finitura per levigare bene la parte da trattare
poi dopo che l'hai tolta tutta ripassi col panno antistatico più volte.
Quando non c'è più nemmeno un lontano alone dai una pulita con acqua e sapone per togliere le imperfezioni, asciughi BENISSIMO, ripassi con uno di quei panni, e poi vernici
Alberto
perfetto...se sabato è una bella giornata mi ci metto e poi vi dico i risultati....
grazieee
ti consiglio di non essere cosi paranoico per un innocuo puntino di vernice.
te lo dico perchè qui tantissimi fanno i conti quotidianamente non coi puntini, ma con bozzi, strisciate ecc ecc.
prima ci fai l abitudine meglio è.
comunque il ritocco mazda funziona bene, l unica cosa fondamentale è usare un pennellino da modellismo , piccolo e con le setole corte e tese.
ciao
NA 1.6 Montego Blue
no problem, sono dell'idea che raggiunto un buon numero di puntini sul cofano sara' il caso di Strippare la NC!! :love:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
non ditelo a me ... ricordo ancora apena presa, nel portarla a casa, non mi ritrovo dietro un camion pieno di sabia?
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D
Domanda probabilmente banale: non coprendo i puntini (almeno per un po' di tempo...) e lasciando esposto il bianco che vedo, probabilmente lo strato protettivo, non si rischia mica la ruggine vero?