Regione/Stato: Puglia
Modello:
sentite, ma ho una cosa stra da chiedervi, possibile che attaccando la scatola x, con il cavo composito l'immagine sia più nitida ed i colori più reali rispetto a quando è collegata in Hdmi, che mi da un pò i colori troppo accesi...? mba...esperimento effettuato sul mio sony bravia 40", quindi non è una schiferia cinese, e non credo che sia la presa difettosa.
questo cavo component
http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xb ... nthdcable/
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
SCIMMIA! un mio amico me la vuole pure vendere.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Regione/Stato: Puglia
Modello:
fattela, ormai le xbox le danno a due soldi, la scorsa domenica all'ipercoop con il 20% era data a 120 euro con gioco compreso!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Il problema non è comprare l'xboz è il gorilla che ti sale incazz per avere il volantino giusto per divertirsi come si deve.... :chessygrin: :chessygrin:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Il volante è da barboni, bisogna avere il cockpit. :haha:
NB 1.6 Siepe 2000
Regione/Stato: Marche
Modello:
Filos Ha scritto:Il problema non è comprare l'xboz è il gorilla che ti sale incazz per avere il volantino giusto per divertirsi come si deve.... :chessygrin: :chessygrin:
:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
tutti con la guida pulita a quanto vedo
Alberto