Regione/Stato: Puglia
Modello:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Modello:
in effetti ho un debole per quella nc
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Come si scaricano le foto sulla chiavetta?
Modello:
praticamente io le prendo dal live, vado sulla pagina forzamotorsport.net e li scarico direttamente dal pc, prendendole dalla mia pagina personale
MX-5 10th Anniversary
vi odio
Spero che GT5 sia talmente avanti che io possa trovare un lavavetri clandestino ai box
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Guardando queste foto mi rendo conto che marcobollo ha fatto una copia della NC di driftlord (che reputo la più bella in Italia), e lukat ha copiato la sua.
E mi sto paurosamente preoccupando perchè le NC messe giù bene mi stanno piacendo un po' troppo :fuite:
Alberto
eh bhe va a gusti a me i cerchi che aveva messo su driftlord ad esempio non piacevano molto
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Modello:
Miata.SharK Ha scritto:Guardando queste foto mi rendo conto che marcobollo ha fatto una copia della NC di driftlord (che reputo la più bella in Italia), e lukat ha copiato la sua.
E mi sto paurosamente preoccupando perchè le NC messe giù bene mi stanno piacendo un po' troppo :fuite:
BRAVO! è esattamente un omaggio alla sua :love: :love: :love:
MX-5 10th Anniversary