09-10-2013, 10:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-10-2013, 10:05 da dez .)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Sabato pm , portata a limare un po le gomme in buona compagnia
[ATTACH=CONFIG]24735[/ATTACH]
Pdorico , padre dafde , silvietta e mrk.
Allegati
Anteprime
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Che cerchi hai sotto?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
Oz ultraleggera , come da firma
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
sono ancora 'striate' le spalle deGLI pneumatici ??
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno ....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
s opra ai 14"..non è vero amore ;)
Modello:
No. Domenica si son lavate al ColliEuganei. L'affumicatura è andata via subito.
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
KTM lc8 Adv
Modello:
Anteriore -1.25 , posteriore -1.40 circa
KTM lc8 Adv
27-10-2013, 15:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-10-2013, 10:20 da dez .)
Modello:
Messa la cover per l'inverno
Allegati
Anteprime
KTM lc8 Adv
La NC con l'hard top sta benissimo ! Non lo compro solo perché usando l'auto pochissimo , non vale la spesa e poi se ieri l'avessi montato... Mi sarebbero girate parecchio , visto che c'erano 22 gradi e sono andato TD tutto il giorno
Modello:
Io ormai , ho un'età . Quà nel trevigiano , tanto caldo non fa. Però ieri in moto si stava bene.
KTM lc8 Adv