mr.magoo87 Ha scritto:non sarebbe più logico un auto a nafta?
ci sto pensando ormai da (molto) tempo, ma non ho ancora trovato nulla che rispecchi i miei "parametri" di ricerca, sopratutto quello del prezzo.
anche se da tempo dico che prenderò una Smart Diesel per i consumi e costi di gestione, ma sul resto è ancora più sacrificata dell'MX5, sopratutto per i lunghi spostamenti.
A conti fatti vista la possibile valutazione di ritiro della mia, ed i soldi da aggiungerci, mi ci mantengo l'mx per 5 anni almeno.
facessero una mx-5 diesel (non so, un 1.6 Tdci ford da 100cv), avrei preso quella!
Formix Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:non sarebbe più logico un auto a nafta?
ci sto pensando ormai da (molto) tempo, ma non ho ancora trovato nulla che rispecchi i miei "parametri" di ricerca, sopratutto quello del prezzo.
anche se da tempo dico che prenderò una Smart Diesel per i consumi e costi di gestione, ma sul resto è ancora più sacrificata dell'MX5, sopratutto per i lunghi spostamenti.
A conti fatti vista la possibile valutazione di ritiro della mia, ed i soldi da aggiungerci, mi ci mantengo l'mx per 5 anni almeno.
facessero una mx-5 diesel (non so, un 1.6 Tdci ford da 100cv), avrei preso quella!
oddio
330cd E46
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:330cd E46
come no, economico, motore piccolo, consumi parchi...
perchè non un X5 3.0d a sto punto...
Formix Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:330cd E46
come no, economico, motore piccolo, consumi parchi...
perchè non un X5 3.0d a sto punto...
o
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
certo che a volte vedere oltre il proprio naso, o accettare che c'è gente che la pensa in modo differente da voi pare sia davvero difficile.
c'è gente a cui determinate cose non interessano, o almeno non su macchine fatte per altri motivi.
Se cerco i CV e motore non prendo certo una mx5, ne su una diesel grossa solo x averli.
sulla diesel voglio la macchina che abbia costi di gestione minimi, del 3.0 da 200cv non me ne frega nulla, altrimenti quello che risparmio in benzina lo spendo in bollo ed assicurazione.
come chi dice la serie 1 Bmw prendi la 120d, le 118 e 116 non guardarle... ma 'chissene dei 177cv e pagarla 6/8000€ in più di una 116 che già la paghi 23k esagerati euri ed ha un 2.0 quando potrebbero montare un 1.6 e farla pesare 150kg meno avendo lo stesso risultato.
avessi soldi da buttare mi prenderei anche un 3000 benzina da 4km/l per andare al lavoro, ma non guadagno 6000€ mese, ne ho 5 milioni in banca, e per certi aspetti, la passione passa in secondo piano.
Comunque questi sono altri discorsi, il topic era stato aperto per altro.
Formix Ha scritto:certo che a volte vedere oltre il proprio naso, o accettare che c'è gente che la pensa in modo differente da voi pare sia davvero difficile.
....
permettimi ma hai già dimostrato che sei tu il primo a non vedere oltre il proprio naso...
Se ti ho scritto del 330cd è perchè semplicemente leggendo fori bmw ho scoperto che il 320d si mangia un pò di turbine,ma chi se ne frega se si risparmia sul bollo...
e non hai capito che le foto che ho messo erano ne più ne meno che una risposta ironica al tuo sarcasmo.
fine.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:Se ti ho scritto del 330cd è perchè semplicemente leggendo fori bmw ho scoperto che il 320d si mangia un pò di turbine,ma chi se ne frega se si risparmia sul bollo...
e non hai capito che le foto che ho messo erano ne più ne meno che una risposta ironica al tuo sarcasmo.
fine.
credevo si fosse capito che già un 320 non mi interessa, bella macchina, ma una berlina attualmente non me la farei proprio. piuttosto un suvvettino
ironico, Ok, ma sbattute così su un forum la cosa non si capisce!
ne parlavano giusto ieri alla radio, su studi fatti proprio sull'ironia fatta in maniera "testuale"
Miata.SharK Ha scritto:La moda del bianco sta passando? TANTO MEGLIO, almeno chi la prenderà bianca sarà perchè è un appassionato delle auto sportive giapponesi, nel colore che meglio le caratterizza
...è dal 2002 che ho una 206 bianca(sn stato un precursore :chessygrin: ) e volevo evitare di ricomprare un 'altra auto bianca ma...questa è veramente bella...per questo rimango indeciso tra questo ed il true red, a meno che non facciano (e ripeto,non ci credo) la 20th ann. che allora prenderei sicuramente...
...aspetto cmq di vederle dal vivo(cosi come la ncfl in generale)...
...per ora dai conce (perlomeno in toscana) non ne sanno niente(!)...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
Chosa Ha scritto:a meno che non facciano (e ripeto,non ci credo) la 20th ann. che allora prenderei sicuramente...
a me hanno detto che verrà importata, ma solamete con Soft Top
|