il Mamo Ha scritto:[quote="cianke & mx5":2r72mc8o]son l'unico che sceglierebbe ben altro?
L'hai mai vista dal vivo, magari in moto? :love:[/quote:2r72mc8o]no, mai vista... infatti magari, vedendola, potrei anche cambiare idea.....
è che acquistare un qualsiasi prodotto per me significa anche dare fiducia a chi me lo vende, oltre la bontà del prodotto in se...... ed io la fiducia a chi affossa marchi storici, invece che rivalutarli, ho finito di darla da un bel pezzo.
la 8C per quanto bella non è nata per essere venduta. non sarà mai una concorrente di 911 o R8 o Corvette. è nata per far vedere che "anche noi possiamo fare belle macchine".... che "alfa ritorna alla grande alle supersportive"... "ecco una vera alfa a trazione posteriore".... e giù, tutti ad applaudire senza nemmeno considerare che di Alfa Romeo,
Alfa Romeo, li dentro, non c'è proprio niente......
mi sembra il classico esperimento da vetrina, da esporre a tutte le fiere di belle auto e di opere d'arte... fanno la 8C per vendere la mito....
poi, in se, che sia una bella vettura (a me personalmente piace maledettamente SOLO il posteriore) nessuno lo mette in discussione.