Temperatura: 2-3 gradi circa sopra lo zero.
Condizioni asfalto: bagnato con asfalto liscio (nella norma).
Condizioni meteo: pioggerellina da tergicristallo temporizzato.
Velocità: sotto i 50 di tachimetro.
Posizione: curva a dx di medio raggio (su asciutto si percorre tranquillamente senza rischi a 70-80 kmh).
Pneumatici: invernali con battistrada mediamente consumato (minimo 50-60% ancora).
Prima della curva scalo dalla 4a alla 3a (scalata eseguita in tempo utile per affrontare la curva con auto già equilibrata), poi inizio la percorrenza della curva senza dare gas.... leggerissimo (quasi impercettibile) sottosterzo, seguito immediatamente da un importante sovrasterzo che mi costringe a due correzioni in sequenza.
Non so come riesco a stare all'interno della mia corsia (probabilmente grazie alla bassa velocità) ed a riallineare l'auto. Nell'altra corsia, intanto, passavano prima un camioncino e poi un'altra auto...
Oggi mi sa che ho giocato un jolly..... :oops:
Condizioni asfalto: bagnato con asfalto liscio (nella norma).
Condizioni meteo: pioggerellina da tergicristallo temporizzato.
Velocità: sotto i 50 di tachimetro.
Posizione: curva a dx di medio raggio (su asciutto si percorre tranquillamente senza rischi a 70-80 kmh).
Pneumatici: invernali con battistrada mediamente consumato (minimo 50-60% ancora).
Prima della curva scalo dalla 4a alla 3a (scalata eseguita in tempo utile per affrontare la curva con auto già equilibrata), poi inizio la percorrenza della curva senza dare gas.... leggerissimo (quasi impercettibile) sottosterzo, seguito immediatamente da un importante sovrasterzo che mi costringe a due correzioni in sequenza.
Non so come riesco a stare all'interno della mia corsia (probabilmente grazie alla bassa velocità) ed a riallineare l'auto. Nell'altra corsia, intanto, passavano prima un camioncino e poi un'altra auto...
Oggi mi sa che ho giocato un jolly..... :oops:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)