ciao ragazzi.
sono quasi 2 mesi ormai che ho la NA e mi trovo da dio. l'unica cosa è che consuma come una nigeriana
è la 1.8 130cv.
praticamente al prezzo ballerino della benzina, diciamo di media 1.300€/L, praticamente mettendo 25€ faccio circa 200km senza MAI tirarla e praticamente tutti in tangenziale. arrivo anche a 220km eh, ma tirata!
poi non si accende manco il segnale della riserva, ma ormai con le auto giappo mi sono abituato a non vederlo eheh, faccio sempre affidamento sui km parziali che riazzero sempre ad ogni rifornimento.
non è troppo poco?????
so che il vecchio proprietario la manutenzione la faceva, cambi olio etc etc.
dite che può dipendere dal tipo di olio?dite che devo farla controllare x bene xchè qualcosa non va???
a me pare davvero esagerato come consumo........
prima avevo una civic eg6 1600 160cv con ecu, scarico completo, aspirazione etc etc etc e consumava MOLTO meno. ok che il 1.8 succhia di più xo'......
sono quasi 2 mesi ormai che ho la NA e mi trovo da dio. l'unica cosa è che consuma come una nigeriana

è la 1.8 130cv.
praticamente al prezzo ballerino della benzina, diciamo di media 1.300€/L, praticamente mettendo 25€ faccio circa 200km senza MAI tirarla e praticamente tutti in tangenziale. arrivo anche a 220km eh, ma tirata!
poi non si accende manco il segnale della riserva, ma ormai con le auto giappo mi sono abituato a non vederlo eheh, faccio sempre affidamento sui km parziali che riazzero sempre ad ogni rifornimento.
non è troppo poco?????
so che il vecchio proprietario la manutenzione la faceva, cambi olio etc etc.
dite che può dipendere dal tipo di olio?dite che devo farla controllare x bene xchè qualcosa non va???
a me pare davvero esagerato come consumo........
prima avevo una civic eg6 1600 160cv con ecu, scarico completo, aspirazione etc etc etc e consumava MOLTO meno. ok che il 1.8 succhia di più xo'......
Miata NA 1.8 White