P & R' Ha scritto:Se pensi ad un pannello, fregatene del filtro.
Tra il K&N e l' OEM non c'e' differenza, solo placebo.
Se invece pensi di eliminare l' air box e di mettere una aspirazione diretta, la mia esperienza con Racing Beat Cold Air Intake e' stata positiva: piu' o meno le stesse prestazioni in basso, sale meglio a partire dai regimi intermedi.
Silenzioso in basso, urla in alto.
:chessygrin:
Si fa tardi la notte o forse ci si alza presto la mattina?
Avendo avuto esperienza di sostituzione del filtro a pannello non sono affatto d'accordo.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
No. Lavoro in un posto che sta a GMT+5 e mi collego quando voglio fare una pausa.
Circa il filtro ........ placebo o maggiore sensibilita'.
Io propendo per la prima ipotesi.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
P & R' Ha scritto:No. Lavoro in un posto che sta a GMT+5 e mi collego quando voglio fare una pausa.
Circa il filtro ........ placebo o maggiore sensibilita'.
Io propendo per la prima ipotesi.
:chessygrin:
Se é possibile saperlo, dove lavori?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
nofear Ha scritto:P & R' Ha scritto:No. Lavoro in un posto che sta a GMT+5 e mi collego quando voglio fare una pausa.
Circa il filtro ........ placebo o maggiore sensibilita'.
Io propendo per la prima ipotesi.
:chessygrin:
Se é possibile saperlo, dove lavori?
Kazakhstan
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject