Io non capisco come possano pensare che il 2.0 non vada visto che hanno venduto più 2.0 che 1.8 con la NC.....infatti i piazziali pieni di nc in stock erano 1.8 non 2.0.....cmq tra una 1.8 o una 2.0 senza tela sceglierei i mezzi pubblici.....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
nel qual caso la prenderò in svizzera allora tanto sono a un tiro di schioppo
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
AIGV.......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
io lascerei lavorare Mazda, finora ha dovuto affrontare sfide e scelte importanti e a quanto pare non se l'e' cavata cosi' male..( vedi la sfida della RC, alla fine ha avuto ragione MAzda, e' piaciuta!!)
ora e' il momento dell NCFL/RCFL, della 20th che sta arrivando cosi' come e' stato deciso, solo il tempo e i numeri daranno un responso.
se ci saranno errori sara' tutta esperienza per il futuro!!
a me questa piace..
http://www.autoblog.it/galleria/big/maz ... -edition/6
quindi ricapitolando avremo diverse 20th suddivise in vari paesi, io appoggio questa strategia!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
pitch72 Ha scritto:io lascerei lavorare Mazda, finora ha dovuto affrontare sfide e scelte importanti e a quanto pare non se l'e' cavata cosi' male..( vedi la sfida della RC, alla fine ha avuto ragione MAzda, e' piaciuta!!)
ora e' il momento dell NCFL/RCFL, della 20th che sta arrivando cosi' come e' stato deciso, solo il tempo e i numeri daranno un responso.
se ci saranno errori sara' tutta esperienza per il futuro!!
a me questa piace..
http://www.autoblog.it/galleria/big/maz ... -edition/6
quindi ricapitolando avremo diverse 20th suddivise in vari paesi, io appoggio questa strategia!!
Per me possono pure farla a strisce e a pallini.. :haha: ..
Tu parli di marcketing, strategie e investimenti... ma se IO fossi Mazda, faccio una cosa semplice..
produco 10.000 auto TUTTE uguali per TUTTO il mondo e mi costano X.. non mi metto a farne 2000 per uno, 1500 per un'altro, 3000 per l'altro, diverse.. mi costa 2X..
quindi, sbagliano due volte..
CJ_ Ha scritto:produco 10.000 auto TUTTE uguali per TUTTO il mondo e mi costano X.. non mi metto a farne 2000 per uno, 1500 per un'altro, 3000 per l'altro, diverse.. mi costa 2X.. non penso che così facendo gli costi chissà cosa.
non è che cambiando due sedili ed applicando una targhetta i costi incidano così tanto.
con l'altra Anny, quella vera, oltre a sedili, interni, capote ed altre fesserie varie, c'erano anche un cambio a 6 marce ed un torsen con coppia conica dedicata.. inoltre i motori se non ricordo male erano diversi da quelli di normale produzione... tipo che erano stati scelti in fabbrica e bilanciati a mano o qualcosa del genere..
queste si, sono cose costose... ed infatti la prima anny stava sui 47 milioni se non ricordo male.... ma almeno c'era sostanza....
'97 NA British Green
va bene..lasciamo che continuino a sbagliare...si arrivera' al momento in cui non torneranno piu' i conti e a quel punto si chiude baracca ed evitiamo il problema della 30th anniversary..
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
CJ_ Ha scritto:pitch72 Ha scritto:io lascerei lavorare Mazda, finora ha dovuto affrontare sfide e scelte importanti e a quanto pare non se l'e' cavata cosi' male..( vedi la sfida della RC, alla fine ha avuto ragione MAzda, e' piaciuta!!)
ora e' il momento dell NCFL/RCFL, della 20th che sta arrivando cosi' come e' stato deciso, solo il tempo e i numeri daranno un responso.
se ci saranno errori sara' tutta esperienza per il futuro!!
a me questa piace..
http://www.autoblog.it/galleria/big/maz ... -edition/6
quindi ricapitolando avremo diverse 20th suddivise in vari paesi, io appoggio questa strategia!!
Per me possono pure farla a strisce e a pallini.. :haha: ..
Tu parli di marcketing, strategie e investimenti... ma se IO fossi Mazda, faccio una cosa semplice..
produco 10.000 auto TUTTE uguali per TUTTO il mondo e mi costano X.. non mi metto a farne 2000 per uno, 1500 per un'altro, 3000 per l'altro, diverse.. mi costa 2X..
quindi, sbagliano due volte..
se la valutazione dei costi fosse veramente cosi' facile sarebbe un mondo perfetto.. :roll:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
cianke & mx5' Ha scritto:[quote="CJ_":qd7veb5w]
produco 10.000 auto TUTTE uguali per TUTTO il mondo e mi costano X.. non mi metto a farne 2000 per uno, 1500 per un'altro, 3000 per l'altro, diverse.. mi costa 2X.. non penso che così facendo gli costi chissà cosa.
non è che cambiando due sedili ed applicando una targhetta i costi incidano così tanto.
con l'altra Anny, quella vera, oltre a sedili, interni, capote ed altre fesserie varie, c'erano anche un cambio a 6 marce ed un torsen con coppia conica dedicata.. inoltre i motori se non ricordo male erano diversi da quelli di normale produzione... tipo che erano stati scelti in fabbrica e bilanciati a mano o qualcosa del genere..
queste si, sono cose costose... ed infatti la prima anny stava sui 47 milioni se non ricordo male.... ma almeno c'era sostanza....[/quote:qd7veb5w]
bhè.. credo che diversificare in questo modo non costi meno che farne uno stock tutte uguali.. anche perchè non parliamo di due sedili come qualcuno dice, ma di due auto diverse e nella forma e nella sostanza..
:roll:
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