This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mazda MX-5 20th Anniversary edizione speciale
fa spece visto che dovrebbe essere del 20th anniversario ...quindi evento speciale invece ...
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D
  Cita messaggio
bahhh...ragazzi anch'io sono un'pò deluso....ma in effetti la 20th Anny "vera" questa volta è stata realizzata SOLO x il mercato interno Jappo......io ci speravo e quando mi era stato comunicato che la 20th Anny x i mercati europei sarebbe stata identica a quella jappo mi era venuta davvero voglia di acquistarla....così invece viene meno lo stimolo....1.8 sì, con diversi particolari che la rendono "speciale"....ma io che ho una NC 2.0...."scendere" su una 1.8 .....no....penso che a questo punto valuterò l'acquisto di una 2.0 a cui farò magari realizzare interni in pelle artigianali...così sarà la MIA 20th Anniversary!!!!

p.s. x i mercati europei è il 2010 il 20° anniversario....infatti è stata commercializzata UFFICIALMENTE nel 1990!!!!! :roll:

vai di bestia(@)!!!! :chessygrin:

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
Le case produttrici sono solite studiare dei Prototipi diversamente innovativi e presentarli ai Saloni dell' Auto, per vedere l' impatto estetico che hanno, analizzare le critiche delle riviste di settore e come in generale il mondo automobilistico risponde,
per inserire nei modelli futuri dei particolari da essi derivanti..

..quindi, potevano muoversi in una direzione simile con questo modello speciale, con un occhio al "futuro"..
(concordo con P&R)

per quest' auto potevano azzardare maggiore cavalleria magari con un semplice compressore volumetrico se non volevano sbatterci troppo e non "potevano" per motivi di investimenti, migliorare il 2000cc, che secondo me ne avrebbe ancora di potenziale da rendere (altrimenti la S2000 è una navicella spaziale)..
darle un' assetto sportivo studiato in pista in collaborazione nuovamente con Bilstein (che già conosce l' auto), magari al Nurburgring, tempio dell' automobilismo europeo..
per poi inserire questi particolari come accessori o serie nelle versioni future, perchè comunque andrà, il nuovo motore della NC ce lo porteremo a lungo secondo me..

..questo risultato sarebbe stato più degno di un Anniversario.

Ma comincio a credere che, se noi europei godiamo della MX-5, e perchè in Giappone e USA vogliono ancora quest'auto..

Nel mentre sorrido e penso che finchè il destino lo vorrà, la mia NBFL resterà la "mia preferita"
per quanto apprezzi la NCFL non sarebbe abbastanza per cambiare la mia con questa..oltre l' affetto nei suoi confronti
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
mazda ha gia' speso soldi e risorse per la Superlight..di piu' secondo me non poteva permetterselo..vista anche la "congiuntura economica"..fossimo stati negli anni 90 questa anny sarebbe stata di sicuro piu' performante..IMHO
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
ma che c'entra?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:ma che c'entra?

c'entra che sono finiti i dane' per investire in versioni piu' "speciali"...
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
Hanno fatto un' auto inutile e costosa come la "superlight" che pesa circa 100kg in meno (usando particolari e materiali troppo costosi) ma le manca tutto ciò che dovrebbe avere per essere un' auto spyder.. diventando una roadster per 3 giorni l' anno..
e non hanno investito sulla 20th!! : Mad :
se così fosse, politiche da cazzoni! per quanto la superlight abbia fatto parlare, a me ha fatto ridere
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
inanzitutto se i danè fossero finiti davvero non si dovrebbe stare a pensare ai concept. in secondo luogo a mazda produrre una serie speciale vera non costa mica così tanto. perchè poi le vende, non le regala.
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:inanzitutto se i danè fossero finiti davvero non si dovrebbe stare a pensare ai concept. in secondo luogo a mazda produrre una serie speciale vera non costa mica così tanto. perchè poi le vende, non le regala.

se MAzda non facesse concept sarebbe un marchio finito nel panorama automobilistico mondiale!! sono forse le cose che gli vengono meglio...
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
Che bello leggere 5 pagine di insulti ad una macchina...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio