This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mazda MX-5 20th Anniversary edizione speciale
mr.magoo87 Ha scritto:Che bello leggere 5 pagine di insulti ad una macchina...

vedrai che quando le si vedranno scorazzare in giro cambieranno i pareri... Tongue
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
pitch72 Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:inanzitutto se i danè fossero finiti davvero non si dovrebbe stare a pensare ai concept. in secondo luogo a mazda produrre una serie speciale vera non costa mica così tanto. perchè poi le vende, non le regala.

se Mazda non facesse concept sarebbe un marchio finito nel panorama automobilistico mondiale!! sono forse le cose che gli vengono meglio...

vero.. ma i concept devono avere un senzo, altrimenti sono soldi buttati..
come quelli per la "superlight"!

(se la vendessero costerebbe una cifra in più per i particolari utilizzati, ne senza di questi, sarebbe la stessa auto "leggera";
dal punto di vista dell' innovazione: 0, hanno taglaito il parabrezza, tolto componenti e messe altre più leggere e costose, ed infilato un rollbar discutibile)
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
DreaMerX*5 Ha scritto:
pitch72 Ha scritto:[quote="nitro-ale":16ycpthx]inanzitutto se i danè fossero finiti davvero non si dovrebbe stare a pensare ai concept. in secondo luogo a mazda produrre una serie speciale vera non costa mica così tanto. perchè poi le vende, non le regala.

se Mazda non facesse concept sarebbe un marchio finito nel panorama automobilistico mondiale!! sono forse le cose che gli vengono meglio...

vero.. ma i concept devono avere un senzo, altrimenti sono soldi buttati..
come quelli per la "superlight"!

(se la vendessero costerebbe una cifra in più per i particolari utilizzati, ne senza di questi, sarebbe la stessa auto "leggera";
dal punto di vista dell' innovazione: 0, hanno taglaito il parabrezza, tolto componenti e messe altre più leggere e costose, ed infilato un rollbar discutibile)[/quote:16ycpthx]

quella superlight ha molto senso!! prefigura la strada per la ND!!
e in piu' ha vauto ottime recensioni:

"Una volta a bordo il sapore è quello delle monoposto: cinture a 4 punti, sedili avvolgenti e sportivi. Ci sono anche due levette per attivare l’impianto elettrico e un pulsante d’accensione che da libero sfogo a due terminali dal sound rotondo e piacevole. Il percorso di prova, limitato per questioni assicurative, ci ha comunque permesso di apprezzare le doti della Mx-5 Superlight. La riduzione dei pesi regala alla spiderina uno sprint impressionante, ben al di là di quanto ci si aspetterebbe dall'1.8 a benzina. Ottime le sospensioni (ammortizzatori Bilstein e barre di torsione Eibach) e l’assetto (ribassato di 30 mm rispetto alla versione di serie) che incollano la vettura alla strada rendendola precisa come un bisturi, invitando a una conduzione “allegra”. Il cambio a 5 rapporti è “ruvido” al punto giusto e non manca un impianto frenante pronto ed efficace. Lo studio aerodinamico permette di non patire troppo l’aria sul volto, sperando sempre che chi ci precede non sollevi il fogliame autunnale, come è successo a noi"
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
pitch72 Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:Che bello leggere 5 pagine di insulti ad una macchina...

vedrai che quando le si vedranno scorazzare in giro cambieranno i pareri... Tongue

Dubito fortemente.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
secondo me pitch difende questa versione perchè ha il 1,8 :chessygrin:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:secondo me pitch difende questa versione perchè ha il 1,8 :chessygrin:

:a_23:

:haha: :haha: :haha: :haha:
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
Io ritengo questa "versione limitata" la solita farloccata di Mazda Italia. E' un 1.8 e già di per se non la trovo interessante.

Mi fa solo venire voglia di tenermi la mia LE, l'unica vera serie limitata e numerata insieme alla 10th anniversario.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
chissa' quando uscira' la ND col nuovo motore 1.4 SkYG che polverone qui dentro... :haha: :haha:
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Io ritengo questa "versione limitata" la solita farloccata di Mazda Italia. E' un 1.8 e già di per se non la trovo interessante.

Mi fa solo venire voglia di tenermi la mia LE, l'unica vera serie limitata e numerata insieme alla 10th anniversario.

oh oh.. poche "puppette" per favore!! :haha:

è un "allestimeno speciale" come la mia! :a_39:
(come direbbe qualcuno!)
150/250

..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
pitch72 Ha scritto:chissa' quando uscira' la ND col nuovo motore 1.4 SkYG che polverone qui dentro... :haha: :haha:

se è la sigla di un 1.4 rotativo!! non credo.. :love:

:haha:
150/250

..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio