This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mazda MX-5 20th Anniversary edizione speciale
#81
spiderman Ha scritto:Agostino, il lavoro non mi consente di godermi i mei mezzi. La NA fa 1000km l'anno, la 500 è ferma da 2 anni, la Lambretta non è ancora uscita dalla sua nicchia in casa, la Vespa non la uso da 1 anno e la Honda Four la scorsa estate ho cercato di usarla anche solo per andare a bere un caffè ma alla fine grandi giri non ne ho fatti, con la NC ha fatto meno di 10K km l'anno ed ora arriva anche la Porsche. Non trovo che sia il caso di lasciare ferma in garage a svalutarsi la mia LE.
Ah! questi possidenti!!!
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#82
:haha: :haha: :haha: :haha:


Tutta roba da pochi euro..... :oops:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#83
spiderman Ha scritto:Agostino, il lavoro non mi consente di godermi i mei mezzi. La NA fa 1000km l'anno, la 500 è ferma da 2 anni, la Lambretta non è ancora uscita dalla sua nicchia in casa, la Vespa non la uso da 1 anno e la Honda Four la scorsa estate ho cercato di usarla anche solo per andare a bere un caffè ma alla fine grandi giri non ne ho fatti, con la NC ha fatto meno di 10K km l'anno ed ora arriva anche la Porsche. Non trovo che sia il caso di lasciare ferma in garage a svalutarsi la mia LE.

OT
Puoi vender Vespa e Honda.. hai la lambretta! Capisco che ti servirebbero più soldi e quelli li faresti con la NC però!
Oppure togli la NA, hai già 2 auto storiche! Ma la Tipa di uccide! :haha:
Fai te!
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#84
Rob72 Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Agostino, il lavoro non mi consente di godermi i mei mezzi. La NA fa 1000km l'anno, la 500 è ferma da 2 anni, la Lambretta non è ancora uscita dalla sua nicchia in casa, la Vespa non la uso da 1 anno e la Honda Four la scorsa estate ho cercato di usarla anche solo per andare a bere un caffè ma alla fine grandi giri non ne ho fatti, con la NC ha fatto meno di 10K km l'anno ed ora arriva anche la Porsche. Non trovo che sia il caso di lasciare ferma in garage a svalutarsi la mia LE.
Ah! questi possidenti!!!
:haha:


Magari è anche uno di quelli che dichiara meno di 10000€ l' anno!!
:haha:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#85
DreaMerX*5 Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Agostino, il lavoro non mi consente di godermi i mei mezzi. La NA fa 1000km l'anno, la 500 è ferma da 2 anni, la Lambretta non è ancora uscita dalla sua nicchia in casa, la Vespa non la uso da 1 anno e la Honda Four la scorsa estate ho cercato di usarla anche solo per andare a bere un caffè ma alla fine grandi giri non ne ho fatti, con la NC ha fatto meno di 10K km l'anno ed ora arriva anche la Porsche. Non trovo che sia il caso di lasciare ferma in garage a svalutarsi la mia LE.

OT
Puoi vender Vespa e Honda.. hai la lambretta! Capisco che ti servirebbero più soldi e quelli li faresti con la NC però!
Oppure togli la NA, hai già 2 auto storiche! Ma la Tipa di uccide! :haha:
Fai te!


La Vespa è l'unica che potrei vendere ma non ne vale la pena. La Honda mai!!! La Lambretta sta bene in casa come arredamento, la NA è intoccabile, penso che rischierei la vita.
Non è solo una questione economica, è che non me ne faccio proprio nulla.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#86
DreaMerX*5 Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Agostino, il lavoro non mi consente di godermi i mei mezzi. La NA fa 1000km l'anno, la 500 è ferma da 2 anni, la Lambretta non è ancora uscita dalla sua nicchia in casa, la Vespa non la uso da 1 anno e la Honda Four la scorsa estate ho cercato di usarla anche solo per andare a bere un caffè ma alla fine grandi giri non ne ho fatti, con la NC ha fatto meno di 10K km l'anno ed ora arriva anche la Porsche. Non trovo che sia il caso di lasciare ferma in garage a svalutarsi la mia LE.
Ah! questi possidenti!!!
:haha:


Magari è anche uno di quelli che dichiara meno di 10000€ l' anno!!
:haha:


Magari! Non sono cosa sia il nero.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#87
spiderman Ha scritto:
DreaMerX*5 Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Agostino, il lavoro non mi consente di godermi i mei mezzi. La NA fa 1000km l'anno, la 500 è ferma da 2 anni, la Lambretta non è ancora uscita dalla sua nicchia in casa, la Vespa non la uso da 1 anno e la Honda Four la scorsa estate ho cercato di usarla anche solo per andare a bere un caffè ma alla fine grandi giri non ne ho fatti, con la NC ha fatto meno di 10K km l'anno ed ora arriva anche la Porsche. Non trovo che sia il caso di lasciare ferma in garage a svalutarsi la mia LE.

OT
Puoi vender Vespa e Honda.. hai la lambretta! Capisco che ti servirebbero più soldi e quelli li faresti con la NC però!
Oppure togli la NA, hai già 2 auto storiche! Ma la Tipa di uccide! :haha:
Fai te!


La Vespa è l'unica che potrei vendere ma non ne vale la pena. La Honda mai!!! La Lambretta sta bene in casa come arredamento, la NA è intoccabile, penso che rischierei la vita.
Non è solo una questione economica, è che non me ne faccio proprio nulla.

Però la vespa ... le adoro quelle storica px et3 special ...

Che vespa hai?

io avevo un vecchio px 200 venduto ancora bellissimo ... x far spazio alla shadow ma quando ne vedo o ne sento una mi manca un casino ...

Quanti giri e km eh... che c'ho fatto ... mi manca
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D
  Cita messaggio
#88
PX 125 arcobaleno come nuovo. Non penso comunque di separarmene.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#89
aggiornamenti sulla MX-5 NC-FL 20th Anniversary (Europa)

La MX-5 20Th Anniversary, è basata sulla versione 1.8L Roadster a cui è stata aggiunta una
barra duomi antitorsione, ereditata dalla motorizzazione 2.0L per assicurare una guida sportiva
ancora più divertente, ed è caratterizzata da esclusivi elementi estetici sia esterni che interni come:
 Speciale battitacco cromato con impresso il numero di serie limitata da 1 a 2000 (ad
esempio 20th Anniversary limited 57 / 2000)
 Due esclusivi colori che richiamano le origini di MX-5: il rosso True Red (richiamo alle
origini delle prime Miata) ed il bianco (il colore sportivo per eccellenza delle auto
giapponesi) Crystal White Pearl; in altri paesi è disponibile anche il colore blu, colore che in Italia non verrà importato.
 Esclusivi elementi decorativi all’interno dell’abitacolo coordinati con il colore vettura: plancia
e fashion bar.
 Esclusivi cerchi in lega da 17 pollici
 le cromature del contorno della griglia anteriore, del contorno dei fari anteriori, delle
maniglie esterne delle portiere e delle cornici dei fendinebbia anteriori
 i loghi esclusivi “20Th Anniversary” sui tappetini, sul battitacco e in prossimità degli
indicatori laterali di direzione
Per Mazda Italia, la MX-5 20Th Anniversary, ricoprirà un ruolo fortemente strategico. Aprirà la stagione 2010 lanciando il FL del Roadster più venduto al mondo; è equipaggiata con la
motorizzazione più venduta in Italia ed ha una connotazione estetica che la posizione al disopra della versione Wind.
Anche le dotazioni sono simili a quelle della versione Wind che oggi conoscete; tra le differenze degne di nota ci sono l’aggiunta dei cerchi in lega da 17 pollici, la barra duomi antitorsione, la pedaliera sportiva in alluminio e la presenza del clima manuale in luogo di quello automatico che però non ne modifica l’aspetto estetico. Degni nota sono anche i notevoli miglioramenti degli interni apportati con il Facelift.
Tutto questo ci ha permesso di posizionare questa esclusiva versione a tiratura limitata in maniera molto simile alla versione Wind della pre-Face Lift: La 20Th Anniversary, infatti, avrà un prezzo di listino di 23.900€.

tutto sommato niente male...alla fine tutti ci rimarranno male perchè si aspettavano una versione + esclusiva....ma comunque il prezzo renderà ancora + appetibile la NC-FL..... :roll:

Miaoooo(@)!!! :chessygrin:

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#90
Sempre na cagata pubblicitaria resta, se paragonata ad altre 20th... imho
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Intervista a Dave Coleman, Mazda US alc 63 1 291 10-06-2024, 14:02
Ultimo messaggio: FICHI
  mazda mx5 2024 alessandro_sr 54 7,254 25-05-2024, 13:09
Ultimo messaggio: dany41
  > Mazda MX-5, la spider dei record che seduce tutti da quattro generazioni< lu_rgb 1 759 07-09-2023, 08:23
Ultimo messaggio: cisco27
  [Vari] Prototipo Mazda vision freddy91 5 2,087 02-12-2022, 22:16
Ultimo messaggio: freddy91
  [ND] Mazda 1.5 RF esiste? samuele98 2 1,438 09-06-2022, 21:40
Ultimo messaggio: dnr33
  [ND] YT Mazda Production JAPAN lu_rgb 0 1,028 15-11-2021, 02:45
Ultimo messaggio: lu_rgb
  Una Anniversary dal GA.SI ZuRi 2 2,420 04-03-2021, 16:12
Ultimo messaggio: Kublai
  [ND] Consiglio: 2.0 184 cv o 1.5 100th Anniversary? Topper_Harley 54 18,780 28-02-2021, 18:43
Ultimo messaggio: Zinj
  [ND] Nuova edizione speciale 100th anniversary ChrisF75 12 6,533 16-02-2021, 15:50
Ultimo messaggio: EmyLele
  Mazda prolunga assistenza quentin 1 1,903 21-04-2020, 17:40
Ultimo messaggio: dez



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)