Hola!
Con l'aiuto delle Ns. varie guide ho fatto un paio di aggiornamenti.
Su ebay.co.uk ho preso (6 mesi fa ) un nuovo soffietto cambio poiche' il mio si era crepato in piu' pieghe. Abbinato con un soffietto freno a mano.
Il discorso tunnel e' stato affrontato con la guida inner frei. Solo un piccolo impuntamento sui due innesti vicino al cambio. Grazie!
Il resto e' venuto da se.
Capovolto il tunnel c'e' una mascherina che blocca la pelle. E' avvitata con quattro viti a rettangolo.
Poi ho dovuto armarmi di taglierino e fare i vari taglietti per tenere in sede la pelle sui dentini della mascherina.
Nulla di tale ma diciamo che non erano gia' pronti.
L'anello sotto il pomello va disincollato dal vecchio soffietto e reincollato nel soffietto nuovo.
Ci sono delle piccole striscioline di pelle in cima al "cono" apposta.
Difficolta'= 0, anche per pippe come me!
Chi vede i pezzi anny? :angel2:
Gia' che c'ero ho montato un paio di pezzi anny...
Per il pomello 6 marce aspetto di trovare il cambio! :chessygrin:
Con l'aiuto delle Ns. varie guide ho fatto un paio di aggiornamenti.
Su ebay.co.uk ho preso (6 mesi fa ) un nuovo soffietto cambio poiche' il mio si era crepato in piu' pieghe. Abbinato con un soffietto freno a mano.
Il discorso tunnel e' stato affrontato con la guida inner frei. Solo un piccolo impuntamento sui due innesti vicino al cambio. Grazie!
Il resto e' venuto da se.
Capovolto il tunnel c'e' una mascherina che blocca la pelle. E' avvitata con quattro viti a rettangolo.
Poi ho dovuto armarmi di taglierino e fare i vari taglietti per tenere in sede la pelle sui dentini della mascherina.
Nulla di tale ma diciamo che non erano gia' pronti.
L'anello sotto il pomello va disincollato dal vecchio soffietto e reincollato nel soffietto nuovo.
Ci sono delle piccole striscioline di pelle in cima al "cono" apposta.
Difficolta'= 0, anche per pippe come me!
Chi vede i pezzi anny? :angel2:
Gia' che c'ero ho montato un paio di pezzi anny...
Per il pomello 6 marce aspetto di trovare il cambio! :chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD