claudeart Ha scritto:Miller Ha scritto:Mi viene solo in mente che il tunnel dell'NB sotto ai pulsanti alzacristalli non ha viti, mentre quello dell'FL ne ha una (almeno leggendo la guida per lo smontaggio).Sul tunnel dell' FL ci sono due viti nel cassettino dove si accede al' apertura del tappo benzina, una vite sotto i comandi degli alzacristalli e due viti con copertura in plastica sul lato del tunnel in direzione della leva cambio
Sulla mia NB:
due viti nel cassettino dove si accede al' apertura del tappo benzina,
una vite sotto il posacenere e
due viti con copertura in plastica sul lato del tunnel in direzione della leva cambio
:roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD