: WohoW : bella !!..molto bella
sarebbe un capolavoro se si estendesse il trattamento a tutta la parte superiore del cruscotto.
Creerebbe un effetto molto racing, sullo stile delle GT ultima generazione
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Io invece avevo trovsto in un colorificio una specie di fogli adesivi di tessuto alcantara, venduti al metro e disponibili in diversi colori.
Mi servivano per tagliarli a pezzi piccoli e sostituirli all' interno delle "palle" nelle bocchette del climatizzatore che talvolta mi giravano da sole (e che facevano girare le palle "mie personali"). Lavoro mai fatto per paura di sfasciare tutto e cronica mancanza di tempo e pazienza.
Una curiosità: una volta il proprietario della tua M1 grigia era un ragazzo valtellinese, e l' auto era co-intestata alla la sua donna, o mi confondo con un auto simile?
Saluti
Pippomiata_72 Ha scritto:Io invece avevo trovsto in un colorificio una specie di fogli adesivi di tessuto alcantara, venduti al metro e disponibili in diversi colori.
Mi servivano per tagliarli a pezzi piccoli e sostituirli all' interno delle "palle" nelle bocchette del climatizzatore che talvolta mi giravano da sole (e che facevano girare le palle "mie personali"). Lavoro mai fatto per paura di sfasciare tutto e cronica mancanza di tempo e pazienza.
Una curiosità: una volta il proprietario della tua M1 grigia era un ragazzo valtellinese, e l' auto era co-intestata alla la sua donna, o mi confondo con un auto simile?
Saluti
è PROPRIO LUI!!!!!!!!!!!
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
Fare una guida per questo bel lavoretto no?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"