Ok mi avete, convinto....70% la prendo....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Sabato vado a vedere un 350Z come sta messo, è in un conce, ed è arancione. Poi andrò a vedere anche altre auto RX8 ecc... comunque punto più all RX8 uno per rimanere in casa mazda 2 perchè la 350 non è che vada tanto di piu eh...in 1^ e 2^ la RX8 gli da 2, 3 metri al 350Z.... :beerchug: Poi io cerco 4 posti...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Io voto per la Zetona arancio. :plus1:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Ma non è sicuro che la vendo!!! io poi che vado in cabrio anche con la neve a -10!! come candidata ci sta anche una mx5 NC 2.0....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
l'RX-8 ce l'hai il mio collega, nera,stupenda, presa usata, mai avuto un poblemino!! un gioiello, unica pecca i consumi!! per il resto te la consiglio, un'auto VERAMENTE diversa dal piattume e considera che te le porti via con 4 carrube!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Ah dimenticavo la mia esperienza. L RX8 c è l ha un ragazzo che ho conosciuto che ha 22 anni lui l' ha comprata nuova quando aveva 18 anni come prima auto appena fatta la patente, e ora ha 85.000 km ed ha detto che non ha mai avuto nessunissimo problema e che non consuma neanche tanto olio come dicono tutti, facendo i tagliandi regolari ha dett che va da dio. e se la tiene finche esplode ha detto!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
a me personalmente la RX piace tantissimo!!
Tra la Z e la Rx è una scelta ardua...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |