Regione/Stato: Toscana
Modello:
Wrapping... Wrapping...maledetti spacciatori!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Uno normalissimo da capelli, e bisogna anche stare attenti a non scaldarla troppo se no si deforma più del dovuto.
Per una curva come la conca che dici non c'è problema, sono più difficili gli angoli.
NA MY'93 115 NB 1.6
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ragazzi basta cercare wrapping instructions o qualcosa di simile sul tubo.. è PIENO di video
Alberto
Modello:
Io riesco ad avere i prodotti della Oracal a prezzi MOLTO buoni. Vi terrò aggiornati.... presto montante nero + cerchi neri.
Se volete chiedo al metro quadro quanto mi fanno quella simil carbonio (avviso: è una pellicola 152cm x....., minimo 10 metri quadri, ma ovviamente si può smezzare tra di noi)
Alberto
Occhio a non seguire istruzioni per pellicole diverse però. Alcune si tirano con l'acqua e il sapone, altre non si possono scaldare ecc. La mia ad esempio devo scaldarla poi farla raffreddare prima di tirarla.
NA MY'93 115 NB 1.6
Modello:
Bellissima. Missà che la farò anche io, anche se sono più orientato verso l'interno nero-silver
Alberto